Visualizzazione stampabile
-
facendo l aggiornamento con pc suite si perdono i dati oppure è consigliabile ma non si perde nulla?
-
-
per quanto riguarda il root e le app che ne usufruiscono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debian7
Anche il mio è un LG G3 32 GB_ EU Deu (Tedesco )con FW v10h, ho provato a fare l'aggiornamento via Ota ma non trova nulla, invece collegando il cell al PC con LG PC Suite mi rileva l'aggiornamento.
Ho iniziato a farlo però prima mi ha chiesto se volevo fare il backup io gli ho detto di sì ma ho visto che il tempo che ci voleva per il backup era di 2 ore allora ho annullato e rimandato a domani.
Tu hai fatto anche il backup o solo l'aggiornamento?
Quanto ci hai messo di tempo?
Edit: Cel con root.
Grazie mille, sarà che via OTA ancora non lo danno disponibile. Comunque io ho il G3 da 3 mesi e non ho mai fatto il backup, sono un pazzo! Domenica mattina appena atterro a Roma metto il backup in esecuzione per poi aggiornare a 10L!
-
Quote:
saw23
per quanto riguarda il root e le app che ne usufruiscono?
Ciao @saw23. Per le domande inerenti a dispositivi con i permessi di root puoi rivolgerti nella sezione modding.
-
Quote:
DreamReaper
La cosa è un pochino più complicata. Lg "ufficilmente" non rilascia aggiornamenti differenti da quelli disponibili per il tuo terminale. L'ostacolo è stato aggirato facendo una operazione di "modding" sull'LG FlaSh Tools Originale per renderlo disponibile ad installare qualsiasi aggiornamento. Alcuni aggiornamenti non sono disponibili via OTA altri si.
Grazie tanto per l'informazione, ma dove trovo il modding, di cui parli del modding sull'LG Flash Tools per rendere disponibile ad installare qualsiasi aggiornamento ?
-
Quote:
asbonline
Grazie tanto per l'informazione, ma dove trovo il modding, di cui parli del modding sull'LG Flash Tools per rendere disponibile ad installare qualsiasi aggiornamento ?
Ti rispondo subito: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Qui, nella sezione Modding Lg G3. Trovi tutto il necessario per installare tutte le rom elencate. Buon lavoro!
-
Ma per utilizzare questo tool per aggiornare bisogna avere per forza il root?
-
Quote:
Giandrox
Ma per utilizzare questo tool per aggiornare bisogna avere per forza il root?
No non serve, ansi se hai il root prima di flashare, una volta flashato lo perdi
-
Quote:
Debian7
Anche il mio è un LG G3 32 GB_ EU Deu (Tedesco )con FW v10h, ho provato a fare l'aggiornamento via Ota ma non trova nulla, invece collegando il cell al PC con LG PC Suite mi rileva l'aggiornamento.
Ho iniziato a farlo però prima mi ha chiesto se volevo fare il backup io gli ho detto di sì ma ho visto che il tempo che ci voleva per il backup era di 2 ore allora ho annullato e rimandato a domani.
Tu hai fatto anche il backup o solo l'aggiornamento?
Quanto ci hai messo di tempo?
Edit: Cel con root.
Anche io ho aggiornato senza backup, avevo iniziato a farlo ma indicava 5 ore per farlo, quindi ho interrotto ed ho fatto solo l aggiornamento, tutto ok, non si perde nessun dato