Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao @
saw23. Per le domande inerenti a dispositivi con i permessi di root puoi rivolgerti nella sezione modding.
non chiedevo se fosse possibile il root ma se istallando la v10L si perdesse
-
Quote:
saw23
non chiedevo se fosse possibile il root ma se istallando la v10L si perdesse
Segui il consiglio di Dream, vai nella sezione MODDING - Leaked.
Fai un giro anche nella stessa sezione MODDING - Stump Root.
Troverai le risposte che cerchi.
Ascolta il consiglio di uno che pisola sempre.
-
Ciao a tutti sto aggiornando il mio G3 32gb ITA alla v10L tramite Lg pc suite
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io possiedo un CZE da 32gb.
Mi sbaglio o l'ultima è la 10h?
-
Quote:
Giandrox
Io possiedo un CZE da 32gb.
Mi sbaglio o l'ultima è la 10h?
Controlla qui: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
-
effettuato l'aggiornamento tramite lg support tool per adesso lascio tutto originale e vedo come va.
-
A me LG Mobile Support tool non si installa. Sembra che non sia compatibile con sistemi operativi a 64bit
-
Quote:
saw23
effettuato l'aggiornamento tramite lg support tool per adesso lascio tutto originale e vedo come va.
Ciao saw ... scusami ..ho appena provato anche io ma mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento . Ho un no brand ita 16 gb con V10h . Devo aspettare?
-
Quote:
lucystar74
Ciao saw ... scusami ..ho appena provato anche io ma mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento . Ho un no brand ita 16 gb con V10h . Devo aspettare?
Se Pc suite (o support tool) non rileva l'aggiornamento necessariamente devi aspettare che sia disponibile.
-
Io comunque son dell'idea che l'aggiornamento della tastiera l'abbia completamente ********, mi corregge tutto in maniera sbagliata, non fa più nulla di giusto e perdo un sacco di tempo per scrivere.. Non so come fare davvero, perchè la Swiftkey l'ho abbandonata perchè è diventata lenta e lagga nel corso degli ultimi aggiornamenti, e questa sembrava l'unica alternativa, ma così non va bene