Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikon94
Io comunque son dell'idea che l'aggiornamento della tastiera l'abbia completamente *******, mi corregge tutto in maniera sbagliata, non fa più nulla di giusto e perdo un sacco di tempo per scrivere.. Non so come fare davvero, perchè la Swiftkey l'ho abbandonata perchè è diventata lenta e lagga nel corso degli ultimi aggiornamenti, e questa sembrava l'unica alternativa, ma così non va bene
Due risposte.
La prima. Ho ricevuto l'aggiornamento della tastiera e va molto meglio di prima. Controlla se qualcosa è andato storto.
La seconda: Cerca di usare termini meno coloriti.
-
Quote:
lucystar74
Ciao saw ... scusami ..ho appena provato anche io ma mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento . Ho un no brand ita 16 gb con V10h . Devo aspettare?
Me l ha trovato in automatico sia su pc suite che support tool
-
Quote:
saw23
Me l ha trovato in automatico sia su pc suite che support tool
Grazie..allora dopo riprovo ..magari è solo questione di tempo... proverò ogni giorno :-)
-
Quote:
DreamReaper
Due risposte.
La prima. Ho ricevuto l'aggiornamento della tastiera e va molto meglio di prima. Controlla se qualcosa è andato storto.
La seconda: Cerca di usare termini meno coloriti.
Ma a te è parso che dopo l'aggiornamento abbia resettato le statistiche sui tuoi errori di scrittura?
-
Quote:
Aikon94
Io comunque son dell'idea che l'aggiornamento della tastiera l'abbia completamente ********, mi corregge tutto in maniera sbagliata, non fa più nulla di giusto e perdo un sacco di tempo per scrivere.. Non so come fare davvero, perchè la Swiftkey l'ho abbandonata perchè è diventata lenta e lagga nel corso degli ultimi aggiornamenti, e questa sembrava l'unica alternativa, ma così non va bene
Anchio stesso problema infatti ho eliminato il correttore automatico
-
Quote:
pertini90
Anchio stesso problema infatti ho eliminato il correttore automatico
Non ho questi problemi, dopo l'installazione della nuova versione ho eseguito di nuovo l'aggiornamento delle parole suggerite, ho impostato la correzione moderata e il pop up delle lettere.
Tutto qui. Direi che, nel mio caso, funziona egregiamente.
-
Quote:
DreamReaper
Non ho questi problemi, dopo l'installazione della nuova versione ho eseguito di nuovo l'aggiornamento delle parole suggerite, ho impostato la correzione moderata e il pop up delle lettere.
Tutto qui. Direi che, nel mio caso, funziona egregiamente.
Io non ho il correttore attivo, però se prima scrivendo "pe" mi apparivano "per" e "però", ora mi appaiono "le" e "per". Ci sono anche altri casi più eclatanti come "po" che non mi suggerisce più "po'" o "poco" ma mi da "lo" e "Po"...
-
Scusatemi, avete controllato in che lingua è settata la tastiera?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma questo pc tools o come si chiama, esiste una versione per mac??
E questo aggiornamento v10 L la quale avevo letto bene di questi firm, è stato davvero così miracoloso??
Insomma i lag sono spariti???
Questa è l'ultima settimana che tengo il g3 troppe possibilità ho dato a questo device, perché mi piaceva tanto, ma mi sono innamorato di un'altro dispositivo, quindi se questo nn migliora presto, dovrò abbandonarlo!!
-
Quote:
Piterino78
Ma questo pc tools o come si chiama, esiste una versione per mac??
E questo aggiornamento v10 L la quale avevo letto bene di questi firm, è stato davvero così miracoloso??
Insomma i lag sono spariti???
Questa è l'ultima settimana che tengo il g3 troppe possibilità ho dato a questo device, perché mi piaceva tanto, ma mi sono innamorato di un'altro dispositivo, quindi se questo nn migliora presto, dovrò abbandonarlo!!
Io l'ho aggiornato un paio di ore fa. Nelle stesse condizioni in cui erano sia la v10h che la v10k, questa nuova v10L va decisamente meglio. Qualche piccola incertezza del launcher di tanto in tanto c'è ancora (con dalvik, mentre credo che con art vada molto meglio) , ma non c'è paragone con prima (in positivo) .
Se posso intromettermi (non è x essere invadente, x carità) , visto quanto siamo diventati matti con questo lg g3 (che fino ad ora è stato un po' una delusione) , io fossi in te aspetterei a darlo via, perché hanno appena aggirato il bootloader (non aggiungo altro x non andare ot, ma c'è la discussione nella sezione modding). Anch'io volevo venderlo, ma a questo punto aspetto ancora un po' di vedere come si evolvono le cose (secondo me in positivo)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App