Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
Io l'ho aggiornato un paio di ore fa. Nelle stesse condizioni in cui erano sia la v10h che la v10k, questa nuova v10L va decisamente meglio. Qualche piccola incertezza del launcher di tanto in tanto c'è ancora (con dalvik, mentre credo che con art vada molto meglio) , ma non c'è paragone con prima (in positivo) .
Se posso intromettermi (non è x essere invadente, x carità) , visto quanto siamo diventati matti con questo lg g3 (che fino ad ora è stato un po' una delusione) , io fossi in te aspetterei a darlo via, perché hanno appena aggirato il bootloader (non aggiungo altro x non andare ot, ma c'è la discussione nella sezione modding). Anch'io volevo venderlo, ma a questo punto aspetto ancora un po' di vedere come si evolvono le cose (secondo me in positivo)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok grazie della info!!
No va Be! a me del bootloader interessa poco, dato che nn ho intenzione di modificare niente da quello che è il Cell stock, io compro i terminali per quello che offrono, è questo lg offre davvero tanto (di funzioni utili) ma nn è sempre capace di farlo egregiamente purtroppo....
Ho sostituito il 16 con il 32, mettendoci la differenza, perché pensavo che 3 fossero meglio di 2, ma realmente così poi nn è stato....
Per adesso uso art con animazione a 0,5, in reattività e velocità è ottimo, ma la fluidità è sempre compromessa da animazioni di transizione a scatti certe volte, e anche se nn pregiudica l'utilizzo, me lo fa sembrare scadente alla vista!!
Quindi dato che mi hanno mandato un cellulare graffiato e senza sigilli, chiederò il rimborso, così da evitare la vendita, perdendoci troppi soldi.....
Comunque esiste questo pc suite per aggiornare il firmaware su mac?
Grazie:)
-
Quote:
Piterino78
.....
Comunque esiste questo pc suite per aggiornare il firmaware su mac?
Grazie:)
Ho paura che dovrai fare come al solito virtualizzando windows...
-
Cosa sono davilk e art? Sono due launcher se non ho capito male? Se è si da dove si scelgono?
Inoltre da dove si modifica il valore dell'animazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da "Giandrox" post=6184677
Cosa sono davilk e art? Sono due launcher se non ho capito male? Se è si da dove si scelgono?
Inoltre da dove si modifica il valore dell'animazione.
Dalvik e Art sono due tipi di runtime disponibili sul G3 per far girare Android. Art è la nuova versione ancora in fase di test che dovrebbe garantire maggior fluidità a tutto il sistema, di contro ad oggi non tutte le apps son ancora compatibili con questo runtime. Puoi scegliere quale runtime utilizzare cosi come la scala animazione transizione dal menu sviluppatore che puoi abilitare andando su impostazioni>generali>info sul dispositivo>info sul software e tappando 7 volte su numero build. Uscendo troverai il menu sviluppatore fra le voci in generali.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho provato a fare l'aggiornamento da lg pc suite, ma non appena arriva al 10% del prpcesso di flash si blocca inspiegabilmente. Cosa potrebbe essere? Ho provato 3 volte e 3 volte é successo :(
-
Sono appena atterrato a Roma e mi appare l'OTA della 10L, appena arrivo a casa la metto a scaricare :D
-
Per me ancora niente... :'(
-
Su G3 EU CZE (Republica Ceca) chi ha ricevuto aggio dopo 10h?
-
Ma se installo una versione ita del firmware su mio eu che succede?
-
Quote:
Markbass91
Sono appena atterrato a Roma e mi appare l'OTA della 10L, appena arrivo a casa la metto a scaricare :D
Quote:
MarcoG3092
Per me ancora niente... :'(
Quote:
Giandrox
Su G3 EU CZE (Republica Ceca) chi ha ricevuto aggio dopo 10h?
Quote:
Giandrox
Ma se installo una versione ita del firmware su mio eu che succede?
Buongiorno a tutti raga,
evitate post così, più di una volta è stato detto di non utilizzare il 3d come se fosse una chat.
Attualmente la v10L non è arrivata a tutti, c'è chi vede l'update soltanto tramite LgPcSuite, e chi nemmeno li.
Quindi siate sperazionsi, che arriverà a tutti.
Giandrox non succede nulla, ma credo che tu sia nella sezione errata... ;)
Passa in zona modding (https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html)