Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OZNER93
Come si usa lo spoiler? (io uso tapatalk)
Già, non sei il primo che lo chiede. Credo da smartphone sia laborioso.
-
Arrivata anche a me la v10l.... Sembra che lg abbia ascoltato le mie lamentele di ieri, e nn vuole che passi alla concorrenza:D..... Sta scaricando, appena finisce passo dinuovo a Dalvik e vediamo come va!!!
-
Scusate ma mi è stato detto che le versioni disponibili si verificano sul sito mylgphone.com, ma noto che nessun terminale risulta alla versione 10l. Dunque il sito non si aggiorna in tempo utile?
EDIT: Ma i telefoni europei hanno tutti lo stesso firmware?
-
Arrivata anche a me la v10L (g3 svizzero) via OTA. :)
-
Quote:
Pisolo911
Già, non sei il primo che lo chiede. Credo da smartphone sia laborioso.
Devi scrivere a mano SPOILER tra le parentesi quadre, è davvero laborioso.
-
-
Quote:
Giandrox
Scusate ma mi è stato detto che le versioni disponibili si verificano sul sito mylgphone.com, ma noto che nessun terminale risulta alla versione 10l. Dunque il sito non si aggiorna in tempo utile?
EDIT: Ma i telefoni europei hanno tutti lo stesso firmware?
In teoria si, in pratica no. Ovviamente differisce a seconda del brand. Quelli "common" sono tutti uguali, però vengono rilasciati con tempistiche diverse. MyLgPhones non è ufficiale.
-
Quote:
DreamReaper
In teoria si, in pratica no. Ovviamente differisce a seconda del brand. Quelli "common" sono tutti uguali, però vengono rilasciati con tempistiche diverse. MyLgPhones non è ufficiale.
Cosa vuol dire common in questo caso?
Qual'è il sito ufficiale? E da dove posso scaricare il firmware ufficiale più recente per il mio G3?
Il mio riporta questa versione adesso...V10H-EUR-XX
-
Aggiornato via OTA alla v10l. Non noto miglioramenti palesi, per la durata della batteria aspettiamo i giorni successivi
-
Quote:
Giandrox
Cosa vuol dire common in questo caso?
Qual'è il sito ufficiale? E da dove posso scaricare il firmware ufficiale più recente per il mio G3?
Il mio riporta questa versione adesso...V10H-EUR-XX
La politica di LG è questa: Ti diamo 2 programmi ufficiali e fai tutto da li. Lg mobile support tool e Lg Pc suite.
Inoltre hanno messo a "disposizione" un server che ti permette di scaricare il software del tuo telefono tramite seriale/IMEI.
Tutto il resto è modding.