Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
La politica di LG è questa: Ti diamo 2 programmi ufficiali e fai tutto da li. Lg mobile support tool e Lg Pc suite.
Inoltre hanno messo a "disposizione" un server che ti permette di scaricare il software del tuo telefono tramite seriale/IMEI.
Tutto il resto è modding.
Infatti volevo solo conoscere il server. Qual'è?
-
Quote:
Giandrox
Infatti volevo solo conoscere il server. Qual'è?
Il server è questo: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey= ma ti serve il file Key che è generato dal tuo telefono in fase di connessione a Pc suite o a lg support tools.
Se invece vuoi "aggirare il problema" scarica questo: http://goo.gl/1xeCSd . E' un tool di @crecked (XDA) che fa la stessa cosa di pc suite però ti scarica il files.
-
Quindi aggiornato alla L.....
Provato con dalvik, e con art...
Quest'ultima sul mio terminale va sempre meglio che dalvik.
Differenza con la h nn ne ho notate, anzi, nonostante il mio impegno a resettare tutto da capo, noto che il cellulare anche avendo subito un aggiornament, nn ha migliorato niente. Ho provato anche a fare antutu è il risultato è peggiorato a 288661 cioè peggiorato da1000p0 circa.... Ora ho le idee più chiare:) grazie LG
-
Anche a me questa 10L sembra non aver risolto niente: ho ancora i refresh e il bug del multitasking!
-
Anche io V10h Ora ma neanche l'ombra dell'aggiornamento... È normale? Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io i refresh del meteo sulla home non li ho , ho il 32gb
-
Quote:
riccardo859
Io i refresh del meteo sulla home non li ho , ho il 32gb
I miei refresh non sono sul meteo, a me refresha la cartellina con tutte le Google Apps... lo fa quando sblocco il telefono, ha iniziato a farlo la settimana scorsa dopo 3 mesi di utilizzo.
-
Quote:
Piterino78
Differenza con la h nn ne ho notate, anzi, nonostante il mio impegno a resettare tutto da capo, noto che il cellulare anche avendo subito un aggiornament, nn ha migliorato niente. Ho provato anche a fare antutu è il risultato è peggiorato a 288661 cioè peggiorato da1000p0 circa.... Ora ho le idee più chiare:) grazie LG
il tuo telefono è ita o altro brand?
-
Quote:
Piterino78
Bhe se hai ottenuto quel punteggio su Antutu non dovresti lamentarti.... I migliori arrivano a malapena a 40000 punti il tuo li ha quintuplicati!
-
Quote:
DiNG0
Bhe se hai ottenuto quel punteggio su Antutu non dovresti lamentarti.... I migliori arrivano a malapena a 40000 punti il tuo li ha quintuplicati!
Lol pensavo alla stessa cosa,il suo avrá un Intel core i7 al posto dello snapdragon 801!
Comunque @Piterino78 i punteggi dei benchmark non vogliono dire (quasi) niente,può essere che la V10L sia meno ottimizzata per i benchmark.