Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi un piccolo OT: qualcuno che non ha ancora montato la V10L, potrebbe confermare la Baseband? perchè quella della V10L mi sembra abbia quel 5067.1 finale in più...
-
Ragazzi per i Francesi ancora nulla?
Mi è appena arrivato un aggiornamento per la Tastiera nelle app di Lg, circa 45 mb, fatta ma non noto nessun cambiamento. Sapere dirmi di cosa si tratta?
-
V10 L arrivato Anche a me g3 Ita 32gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
il tuo telefono è ita o altro brand?
Il mio è un 32 giga Ita...
Quote:
DiNG0
Bhe se hai ottenuto quel punteggio su Antutu non dovresti lamentarti.... I migliori arrivano a malapena a 40000 punti il tuo li ha quintuplicati!
:D scusate Ma a differenza vostra il mio LG corregge e modifica anche le parole a suo piacimento:) ho aggiunto qualche numerino in più!!!
Per l'esattezza era 26130....
L'ho cmq rifatto proprio adesso è il punteggio è stato di35296.....
Certo lo so anche io che i benchmark nn fanno la Differenza sul dispositivi, infatti il nexus 5 era scadente rispetto alla concorrenza, ma intanto viaggiava:)
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi anche io ho ricevuto l'agg via ota ma non me lo ha installato perché è rootato, cosa mi conviene fare?
Io ho fatto il tutto con LG PC suite, aggiornato alla v 10L poi rifatto il root
-
2 allegato(i)
Quote:
srimlas
Scusatemi un piccolo OT: qualcuno che non ha ancora montato la V10L, potrebbe confermare la Baseband? perchè quella della V10L mi sembra abbia quel 5067.1 finale in più...
Allegato 123637Allegato 123638
-
1 allegato(i)
Quote:
srimlas
ecco la mia,V10j(guarda nello spoiler)
-
Quote:
Debian7
Io ho fatto il tutto con LG PC suite, aggiornato alla v 10L poi rifatto il root
Ma avevi il cell rootato?
-
Quote:
fraizzo
Se l'ho ri-fatto ovviamente si!
-
Quote:
fraizzo
Quote:
Debian7
Se l'ho ri-fatto ovviamente si!
Ragazzi, qui siete sulla strada sbagliata. Il Root è MODDING, altra sezione.