Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
O aspetti l'aggiornamento oppure passa al Modding che lo aggiorni subito.
sai cosa significhi il tn accanto al A6WI so cosa e l'A6WI e WIND ma il TN non so cosa significhi e ULocationcode >N< ULocationcode la N in mezzo sta per netherlands?
-
Quote:
40federico73
sai cosa significhi il tn accanto al A6WI so cosa e l'A6WI e WIND ma il TN non so cosa significhi e ULocationcode >N< ULocationcode la N in mezzo sta per netherlands?
Ti consiglio di spostarti qui per maggiori info: https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html
-
ok grazie pisolo per il link ma per gli aggiornamenti dei G3 brandizzati si sa qualcosa?So che è uscito qualcosa per il G2 ma per il G3 sai nulla?
-
Quote:
Markbass91
Io ho notato che se carico il telefono, lo accendo e lo scarico fino al 30% (soglia al quale ho impostato l'attivazione del risparmio energetico), la luminosità viene impostata correttamente. Se invece l'ho spento almeno una volta (di solito la notte tra il primo e il secondo giorno), la luminosità non si imposta.
Allora nn ho provato come dici tu, ma ieri dopo aver fatto un hardreset (il 1000esimo) i valori della luminosità, e i wifi che avevo memorizzato, hanno funzionato senza dover re-inserirli ....
Nn ho fatto un backup e l'unica cosa che ho dovuto azionare era appunto il risparmio energetico, il resto erano impostati i valori da me definiti.....
Comunque ognuno ha la sua, 2 uguali nn esistono, e te lo dice uno che ne ha avuti 5 in mano.
-
Quote:
Piterino78
Allora nn ho provato come dici tu, ma ieri dopo aver fatto un hardreset (il 1000esimo) i valori della luminosità, e i wifi che avevo memorizzato, hanno funzionato senza dover re-inserirli ....
Nn ho fatto un backup e l'unica cosa che ho dovuto azionare era appunto il risparmio energetico, il resto erano impostati i valori da me definiti.....
Comunque ognuno ha la sua, 2 uguali nn esistono, e te lo dice uno che ne ha avuti 5 in mano.
Ma con l'hard reset perdo i dati del telefono o è solo un riavvio totale che mantiene tutto?
-
L'hard reset ti riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica ed elimina tutti i tuoi dati e le tue impostazioni (fatti salvi i documenti sulla sd esterna)
-
Quote:
srimlas
L'hard reset ti riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica ed elimina tutti i tuoi dati e le tue impostazioni (fatti salvi i documenti sulla sd esterna)
Quindi fa fuori pure le app scaricate? Se faccio un backup con LGSuite poi lo posso rimontare facilmente?
-
Si, elimina anche le app scaricate. Per il backup ti consiglio di usare LGBackup direttamente sul cell avendo cura di selezionare il salvataggio sulla sd ext
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Si, elimina anche le app scaricate. Per il backup ti consiglio di usare LGBackup direttamente sul cell avendo cura di selezionare il salvataggio sulla sd ext
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma se non ho SD esterna? Non si può salvare su pc?
-
Certo, devi fare il backup sulla memoria interna, copiarlo sul pc, fare il reset (che ti cancellerà i dati sulla memoria interna e quindi anche il backup), ricopiare il backup nel telefono e fare il ripristino... Non fai prima a reperire una sd?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App