Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Certo, devi fare il backup sulla memoria interna, copiarlo sul pc, fare il reset (che ti cancellerà i dati sulla memoria interna e quindi anche il backup), ricopiare il backup nel telefono e fare il ripristino... Non fai prima a reperire una sd?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie mille dell'info, purtroppo per la SD mi sa che faccio prima a fare quello che mi hai appena descritto!
Comunque mi sa che ho scoperto un altro paio di bug della nuova tastiera. Ero in Australia fino a sabato scorso e nonostante avessi selezionato solo la lingua italiana, mi apparivano molti suggerimenti in inglese, forse si sarà attaccato al GPS capendo la mia posizione. Tornato in Italia ho resettato la cronologia delle parole e si è risolto il problema. Ora però ho notato che se accetti un suggerimento ma poi selezioni la maiuscola per l'iniziale della parola successiva, quando la inizi a scrivere non viene messo lo spazio tra le due parole. Stessa cosa succede quando inserisci un'emoticon, prima veniva messo lo spazio tra le due e ora non più.
-
Aggiorno a 10L o tengo la 10h? Il tutto migliora o peggiora? Posseggo il 16gb :)
-
Quote:
lollol
Aggiorno a 10L o tengo la 10h? Il tutto migliora o peggiora? Posseggo il 16gb :)
Visivamente nn cambia nulla!!
Ho avuto la sensazione che scaldasse meno.... Ma nn prendermi come riferimento, dato che i miei nn hanno mai scaldato particolarmente....
Comunque mi dispiace abbandonarvi, dopo 5 telefonini cambiati, penso proprio nn sia un dispositivi fatto per me.....
Continuerò a seguivi, fin quando n lo spedirò indietro sperando per voi che tutto si risolva......
-
Aggiornato :) A me sembra molto più reattivo! Good! \m/
-
Quote:
Piterino78
Comunque mi dispiace abbandonarvi, dopo 5 telefonini cambiati, penso proprio nn sia un dispositivi fatto per me.....
Continuerò a seguivi, fin quando n lo spedirò indietro sperando per voi che tutto si risolva......
Vabbeh dai, ce ne faremo una ragione ...:)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Piterino78
Visivamente nn cambia nulla!!
Ho avuto la sensazione che scaldasse meno.... Ma nn prendermi come riferimento, dato che i miei nn hanno mai scaldato particolarmente....
Seguici anche dopo, il tuo apporto è stato sempre puntuale e prezioso.
-
Quote:
lollol
Aggiornato :) A me sembra molto più reattivo! Good! \m/
Ciao! Mi potresti dire come hai aggiornato e che CID hai?
Grazie!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Selin
Ciao! Mi potresti dire come hai aggiornato e che CID hai?
Grazie!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
considerando la tua firma e la parola "cid" credo che hai sbagliato sezione...
-
Quote:
iLuke
considerando la tua firma e la parola "cid" credo che hai sbagliato sezione...
rotfl
Scusate... Ho sbagliato un attimino... ahahhahahahah
-
Arrivato ...bene ...ma toglietemi una curiosità...ma cos'è il valuepack???
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App