Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Hai fatto caso se ti hanno tolto le animazioni apertura pagina, o chiusura??
A me i primi due cellulari facendo l'aggiornamento si son tolte le animazioni, facendolo sembrare molto più reattivo, ma appunto come dici tu sgorbutico alla vista.... Quelli che ho avuto dopo, cioè i 32 ita le animazioni c'erano, ma erano più le ti nelle esecuzioni.
Io proprio ora ho scoperto che avevo le opzioni sviluppatore attive e le animazioni tolte, ho rimesso tutto a posto e mi sembra di notare meno refresh o lag. Adesso non so se sono state attivate con l'aggiornamento o forse un mio collega le ha attivate mentre lo provava l'altro giorno.
-
Ma possibile che anche oggi il download dell'aggiornamento è lentissimo? Da ieri che non riesco a scaricarlo.
Edit: messo in download tutta la notte, stamattina download completato e installato nuovo firmware! Ora è in test :)
-
Quote:
Piterino78
Hai fatto caso se ti hanno tolto le animazioni apertura pagina, o chiusura??
A me i primi due cellulari facendo l'aggiornamento si son tolte le animazioni, facendolo sembrare molto più reattivo, ma appunto come dici tu sgorbutico alla vista.... Quelli che ho avuto dopo, cioè i 32 ita le animazioni c'erano, ma erano più le ti nelle esecuzioni.
se parli degli efetti ci sono e si posssono modificare..
dopo 4/5 ore di utilizzo..qualche piccolo lagghetino rimasto ,ma è migliorato molto...rimane a mio modo di vedere un po brusco..ad esempio con apex è piu' fluido..
-
Buongiorno a tutti, scusate un'informazione. ho cercato di fare l'aggiornamento V10L da telefono ma una volta scaricato mi ha dato il messaggio "file non compatibile" e tramite PCSUITE non mi permette di aggiornare (impossibile connettersi al server).
E' capitato a qualcun'altro ?
Grazie in anticipo ;)
-
Salve!
Io ho aggiornato alla 10L in 4g, ero a lavoro e me lo ha segnalato... ma non mi pare fossero 320mb... mi sembrava qualcosa intorno ai 174mb....
Ho notato solo ora: ma su G3 siamo ancora alla versione 4.4.2 di Android?
Grazie e buona giornata!
-
Sul telefono vado su controllo aggiornamenti software e sotto vedo scritto aggiornamento non ancora eseguito clicco sopra la scritta e vedo la finestra con scritto il tuo telefono e già aggiornato all'ultima versione disponibile come mai?
-
A me è lentissimo a scaricarlo. Sono già 3 Giorni che ci provo, stanotte tutto il tempo wi fi attivo ma nulla, alla fine stamattina quando l'ho preso è comparso messaggio di errore. Non so cosa fare
-
Quote:
1985
A me è lentissimo a scaricarlo. Sono già 3 Giorni che ci provo, stanotte tutto il tempo wi fi attivo ma nulla, alla fine stamattina quando l'ho preso è comparso messaggio di errore. Non so cosa fare
Scaricalo interamente dal server e installalo con lg flash tool
-
Quote:
Selin
Salve!
Io ho aggiornato alla 10L in 4g, ero a lavoro e me lo ha segnalato... ma non mi pare fossero 320mb... mi sembrava qualcosa intorno ai 174mb....
Grazie e buona giornata!
ti segnala quello da 174mb ma appena finito di scaricare parte quello da 150mb...in tot sono circa 320.
ps.neanch' io riuscivo a scaricarlo ho disattivato la rete dati e attivato solo wifi...in un oretta ha fatto tutto.
-
Quote:
Selin
Salve!
Grazie e buona giornata!
esatto è la versione 4.4.2