Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialG
Ho g3 brand tim riportato a stock con versione firmware v10h, il telefono non mi segnala nessun ota, mentre se lo collego a lg tool mi segnala un aggiornamento di 1.2 gb... Potrebbe trattarsi della v10l? O mi rinstallerebbe la 10f del brand tim?
Sarà sicuramente la v10L brand Tim
-
Quote:
lucidafollia
Perchè il G3 ogni tanto mi chiede dove voglio salvare le foto (all'apertura della fotocamera)...... gli ho già detto che deve metterle sulla sd......
Ma lui lo chiede ancora.
Molto probabilmente si tratta di un bug relativo ad un aggiornamento, scrivi qui la versione software che hai.
-
Anche a me certe volte me lo chiede dove salvare le foto..ho una 10h.
-
Ciao a tutti. Ho sbrandizzato il mio G3 Wind perché sta ancora fermo alla V10a caricando la v10g europa... Ora però non mi segnala nessun aggiornamento nemmeno via pc... Devo aggiornare a mano?
-
Quote:
bonus
Ciao a tutti. Ho sbrandizzato il mio G3 Wind perché sta ancora fermo alla V10a caricando la v10g europa... Ora però non mi segnala nessun aggiornamento nemmeno via pc... Devo aggiornare a mano?
Assolutamente SI! :)
Gli aggiornamenti OTA sono legati all'imei. Quindi se il tuo Wind è fermo alla 10a e non viene aggiornato, via OTA non troverai nulla...
Vai in sezione modding e trova la guida per flashare il KDZ della 10L.
Ciao
-
Quote:
DreamReaper
Molto probabilmente si tratta di un bug relativo ad un aggiornamento, scrivi qui la versione software che hai.
Lo fa sia con la 10j che con la 10L.
-
Ciao.. Volevo sapere perche sul mio g3 non ricevo nessun aggiornamento sono fermo alla versione v10a.. Sapete dirmi come mai? Grazie
-
Quote:
angelodl178
Ciao.. Volevo sapere perche sul mio g3 non ricevo nessun aggiornamento sono fermo alla versione v10a.. Sapete dirmi come mai? Grazie
È brandizzato Wind?
Se si è perché non ci sono aggiornamenti per il g3 brand Wind e ti conviene aggiornare manualmente con la guida in sezione modding.
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io Ora mi trovo in Germania e sin fermo amo v10h con il g3 francese ... Non ho ne pc ne connessione Wi-Fi , qualche soluzione , perché mi sembra strano che non mi arrivi nulla ...
-
Ragazzi ieri è uscita la versione 10m..... qualcuno l'ha provata?? :) :)