Visualizzazione stampabile
-
i
| siamo in sezione no modding |
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
i
| siamo in sezione no modding |
Siamo in: Thread per gli aggiornamenti software ufficiali
Aggiornare il Voice Mate estratto da parte tua da un ROM Ufficiale è forse MODDING...???
-
Quote:
Pisolo911
Siamo in: Thread per gli aggiornamenti software ufficiali
Aggiornare il Voice Mate estratto da parte tua da un ROM Ufficiale è forse MODDING...???
Delizioso.
... e come ci vai in quella cartella se non fai il root?
-
Si se usi QUEL sistema...
-
senza root è possibile impostarlo di nuovo in italiano voice mate?
-
Quote:
s3ifer
senza root è possibile impostarlo di nuovo in italiano voice mate?
Se hai l'applicazione installata dopo un po di tempo passa in Italiano da solo.
-
Aggiornamenti lg g3 TIM
Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho acquistato un LG g3 brand Tim. Ora mi sono interessato molto a questo telefono e ho cercato di tutto e di più per questo telefono. La cosa che noto é che i no brand stanno al l'aggiornamento v10l, ma il mio sta ancora alla v10j. Per caso saperte quando questo aggiornamento uscirà per la versione brand, oppure mi conviene cambiare la ROM con una originale stock?
-
Quote:
cacciafum
Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho acquistato un LG g3 brand Tim. Ora mi sono interessato molto a questo telefono e ho cercato di tutto e di più per questo telefono. La cosa che noto é che i no brand stanno al l'aggiornamento v10l, ma il mio sta ancora alla v10j. Per caso saperte quando questo aggiornamento uscirà per la versione brand, oppure mi conviene cambiare la ROM con una originale stock?
Ciao @cacciafum. Alla tua domanda ho già risposto in PM Se vuoi puoi chiedere qui altri chiarimenti.
-
Io sono fermo alla v10j ne sono uscite altre nel frattempo?? :D
-
La 10n. Con l'occasione chiedo dove si trova la versione eur, non la vedo!