Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Certamente! E' la penultima versione disponibile in Italia. Installala tramite flash tools 2014 o Pc suite LG.
Prima di fare biiiiippppp ho scaricato lg mobile support tool per vedere se mi trovasse da solo il firmware da scaricare attraverso un app ufficiale. Bene mi dice che ho gia quel firmware e perche' quel link mi dice che attraverso il mio imei dovrei avere quello? Cioè dovrebbe trovarmi qualcosa di nuovo mentre invece no
-
Quote:
flynet77
Prima di fare biiiiippppp ho scaricato lg mobile support tool per vedere se mi trovasse da solo il firmware da scaricare attraverso un app ufficiale. Bene mi dice che ho gia quel firmware e perche' quel link mi dice che attraverso il mio imei dovrei avere quello? Cioè dovrebbe trovarmi qualcosa di nuovo mentre invece no
A volte la diffusione dei firmware in rete è un pochino più lenta. Se da i server LG risulta che l'ultimo è la 10L a giorni ti arriverà l'OTA. Se non vuoi aspettare puoi installarlo con LG Flash Tool 2014 la cui guida è presente nella sezione modding. Se decidi in tal senso, ti invito a postare in https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Buona Giornata.
-
Quote:
DreamReaper
A volte la diffusione dei firmware in rete è un pochino più lenta. Se da i server LG risulta che l'ultimo è la 10L a giorni ti arriverà l'OTA. Se non vuoi aspettare puoi installarlo con LG Flash Tool 2014 la cui guida è presente nella sezione modding. Se decidi in tal senso, ti invito a postare in
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Buona Giornata.
Non credo tu abbia risposto. Il sito indica di fare update mentre il software indica che ho update come verifico?? Grazie
-
Vai impostazioni>generali>info sul telefono>info sul software e guarda in versione SW
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Vai impostazioni>generali>info sul telefono>info sul software e guarda in versione SW
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ahaha ok adesso ci siamo ho rivisto sul sito indicato e mi ha detto che è l'ultima versione ero capitato fra aggiornamento app e update del sito che stress ragazzi.... Incredibile.
-
Quote:
Pisolo911
Io ho provato ma nulla rimane in inglese.
-
Quote:
saw23
Io ho provato ma nulla rimane in inglese.
Prova sovvrascrivere i file o prima cancella il file che hai nella directory indicata.
Eventuali ulteriori richieste d'informazione a tal proposito, t'invito di spostarti nella sezione MODDING.
-
Non sto vedendo nessuno scrivere di ricezione via ota o pc suite o manualmente dai server ufficiali tramite imei, della versione v10n...come mai?
-
Raga ma per chi ha il root è ormai saputo che non si può aggiornare via OTA, volevo fare una considerazione, ma se da SUPERSU faccio UNROOT completo questo dovrebbe togliermi il root giusto? E quindi si può aggiornare via OTA all'ultimo FW ufficiale LG? Illuminatemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Giandrox
Non sto vedendo nessuno scrivere di ricezione via ota o pc suite o manualmente dai server ufficiali tramite imei, della versione v10n...come mai?
Effettivamente sembra uscita dal nulla, non c'è traccai qui: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
tanto meno qui: LG Android Mobile ForumLG G3(D850/2/D855/D858/D859)TOT/KDZ/DLL DownloadLG Area - Powered by Discuz!
Almenochè non sia diventato cieco.
Quote:
Massij
Raga ma per chi ha il root è ormai saputo che non si può aggiornare via OTA, volevo fare una considerazione, ma se da SUPERSU faccio UNROOT completo questo dovrebbe togliermi il root giusto? E quindi si può aggiornare via OTA all'ultimo FW ufficiale LG? Illuminatemi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non ricordo male non funge. Prova.