Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Questo perché stai valutando sulle versioni koreane che per l'europa sono delle leaked. Non è detto che nella versione europea e ufficiale non ci sia il 3.10. Non ci resta che attendere.
Sinceramente non vedo un motivo per cui non dovrebbero aggiornare il kernel, e penso che anche se dovesse rimanere quello vecchio in quest'ultimo aggiornamento, integreranno sicuramente il 3.10 in un update successivo. Sperando di non dover aspettare una vita rotfl
-
Riportando le notizie dalla rete, confermo che è uscita la versione Ufficiale di Lollipop per gli utenti che possiedono un terminale Polacco.
Confermo, purtroppo, piccole modifiche al Kernel ma, sempre il 3.4.0.
-
Quote:
DreamReaper
Riportando le notizie dalla rete, confermo che è uscita la versione Ufficiale di Lollipop per gli utenti che possiedono un terminale Polacco.
@DreamReaper, secondo te venendo dalla leaked v20a, vale la pena aggiornare?
-
Quote:
mpt84
@
DreamReaper, secondo te venendo dalla leaked v20a, vale la pena aggiornare?
Certamente! Gli MD5 sono diversi, le date del kernel sono diverse e il size è diverso.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Gli MD5 sono diversi, le date del kernel sono diverse e il size è diverso.
Ok allora flashio rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Da quanto ho visto anche l'aggiornamento OTA che hanno rilasciato ieri per il nexus 5 ha il kernel 3.4, quindi è possibile che in effetti per il nuovo kernel ci sia ancora qualcosa da adattare/sistemare.
-
Quote:
MatSio90
Da quanto ho visto anche l'aggiornamento OTA che hanno rilasciato ieri per il nexus 5 ha il kernel 3.4, quindi è possibile che in effetti per il nuovo kernel ci sia ancora qualcosa da adattare/sistemare.
Questa notizia mi conforta rotfl. Si vede che il 3.10 non è ancora pronto...
-
Quando esce aggiornamento android l ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Quando esce aggiornamento android l ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. E' stato rilasciato oggi. Come già specificato, arriverà via OTA o PC Suite a seconda della provenienza del vostro terminale.
-
Come faccio sapere da dove viene il mio terminare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App