Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Provato con la PC Suite, trovato ed aggiornato...
Chissà come mai via OTA non lo trovava...
Anche il mio telefono e polacco, e nemmeno a me lo notifica via ota. Visto che tu l'hai scaricato aspetto un tuo parere su questo lollipop (visto che ho letto in giro che è ancora in fase sperimentale), in caso di un riscontro positivo (perche al momento sono molto soddisfatto del mio G3), aggiornero anche io con pc suite.
-
Quote:
BlackHoleSun
Grazie 1000!!!...sto scaricando. Io l'ho preso usato stamattina e volevo appunto piallare tutto con firmware originale. Come ti trovi con la versione proveniente dalla svizzera?...gli aggiornamenti sono uguali a quelli Italiani e/o Europei?...in senso di tempistiche e novità...
Come tempistica di rilascio degli aggiornamenti siamo indietro rispetto all'Italia, se non sbaglio è uscita la V10N ma ancora in Svizzera è presente la V10L(quindi un aggiornamento in meno)
-
Quote:
Max188
Come tempistica di rilascio degli aggiornamenti siamo indietro rispetto all'Italia, se non sbaglio è uscita la V10N ma ancora in Svizzera è presente la V10L(quindi un aggiornamento in meno)
La versione 10N è per i mercati Asiatici, speriamo di non vederla mai! (C'è il T-Action)
-
Quote:
rance
Anche il mio telefono e polacco, e nemmeno a me lo notifica via ota. Visto che tu l'hai scaricato aspetto un tuo parere su questo lollipop (visto che ho letto in giro che è ancora in fase sperimentale), in caso di un riscontro positivo (perche al momento sono molto soddisfatto del mio G3), aggiornero anche io con pc suite.
Vai, dammi un paio di giorni e ti farò un report dettagliato...
-
Quote:
BlackHoleSun
Grazie 1000!!!...sto scaricando. Io l'ho preso usato stamattina e volevo appunto piallare tutto con firmware originale. Come ti trovi con la versione proveniente dalla svizzera?...gli aggiornamenti sono uguali a quelli Italiani e/o Europei?...in senso di tempistiche e novità...
Io monto Android 5 Lollipop, la v20a Polacca e mi trovo benissimo!!!
Niente Voice Mate e niente T-Action rotfl
-
Quote:
mpt84
Io monto Android 5 Lollipop, la v20a Polacca e mi trovo benissimo!!!
Niente Voice Mate e niente T-Action rotfl
pure io ..
-
Quote:
DreamReaper
La versione 10N è per i mercati Asiatici, speriamo di non vederla mai! (C'è il T-Action)
La situazione è diversa,non la vedremo mai!rotfl meno schermi rotti a causa del t-action
Inoltre non avrebbe tanto senso rilasciare un aggiornamento kitkat quando c'è giá lollipop...
-
Ma quando esce l'aggiornamento ad android 5? Dicevano che il g3 sarebbe stato aggiornato entro la settimana scorsa ma non mi è arrivato nulla...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Allora forse l'ultima è la 10M?
Comunque scusate l'ignoranza ma cosa è il T-action?
-
Quote:
Max188
Allora forse l'ultima è la 10M?
Comunque scusate l'ignoranza ma cosa è il T-action?
Spera di non saperlo mai. Come fatto in precedenza, senza alcun commento, ti posto il video esplicativo, attiva anche l'audio.
https://www.youtube.com/watch?v=OED_aALt-Qc