Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente l ho disattivato sto t action e l esperienza con la n è positiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Vai, dammi un paio di giorni e ti farò un report dettagliato...
ok aspettero con ansia un tuo parere. Non ho fretta di aggiornare perche al momento il cell non mi ha dato problemi quindi non ne avrei bisogno.
Del resto in giro oltre a leggere un sacco di pareri positivi su questa prima versione ufficiale polacca ho letto anche molti pareri negativi.
-
Quote:
DreamReaper
Io il T-Action lo vorrei :D anche solo per fermare i coreani a Roma e sentirli fare "uoooooooooh"
-
Quote:
Markbass91
Io il T-Action lo vorrei :D anche solo per fermare i coreani a Roma e sentirli fare "uoooooooooh"
Ahahahah!!! 6 un grande non ci avevo pensato rotfl
-
Novità per il rollout in italia?
-
Quote:
MatSio90
Novità per il rollout in italia?
Come già risposto altrove, purtroppo non possiamo fare supposizioni. Attendiamo notizie da LG.
-
Buongiorno a tutti un paio di settimane fa si publicizzava in giro la versione v20a di lollipop che ho installato sul mio lg g3 (modello 16 giga della 3) tramite flash tool dopo aver scaricato il firmware. Volevo sapere che cosa è nel senso che adesso si dice che lg g3 ha ancora da rilasciare lollipop finale.....io sapevo che la v19 era una beta e la v20a era finale....non ci capisco niente...che ho installato??? (tra l' altro il cell va molto bene con v20a) .... Grazie per le risposte
-
Quote:
niktosi
Buongiorno a tutti un paio di settimane fa si publicizzava in giro la versione v20a di lollipop che ho installato sul mio lg g3 (modello 16 giga della 3) tramite flash tool dopo aver scaricato il firmware. Volevo sapere che cosa è nel senso che adesso si dice che lg g3 ha ancora da rilasciare lollipop finale.....io sapevo che la v19 era una beta e la v20a era finale....non ci capisco niente...che ho installato??? (tra l' altro il cell va molto bene con v20a) .... Grazie per le risposte
La risposta è più semplice di quanto pensi. Lg ha rilasciato la versione 20a di Lollipop in Polonia per tutti gli smartphone provenienti da quella nazione. Qui in Italia l'aggiornamento via OTA deve essere ancora rilasciato. Ciò non toglie che se si è installato manualmente Lollipop con il Kdz della 20a siamo comunque aggiornati. Se e quando arriverà l'aggiornamento in Italia non riceverai nessuna notifica.
-
Quote:
niktosi
scarica la 20A polacca che e' ufficiale . la 1' era una versione leacked , che secondo me erano uguali !!!
-
Questa è la risposta di LG...
Ciao xxxxxxxx. Non abbiamo date di rilascio da comunicare. Abbiamo annunciato che Lollipop per XG3 versioni open market e Fastweb verrà messo online entro fine anno. Grazie e buona serata dal Team Social LG Italia