Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
La risposta è più semplice di quanto pensi. Lg ha rilasciato la versione 20a di Lollipop in Polonia per tutti gli smartphone provenienti da quella nazione. Qui in Italia l'aggiornamento via OTA deve essere ancora rilasciato. Ciò non toglie che se si è installato manualmente Lollipop con il Kdz della 20a siamo comunque aggiornati. Se e quando arriverà l'aggiornamento in Italia non riceverai nessuna notifica.
Grazie..... perciò ho capito che quando uscirà la versione italiana ufficiale oppure quella della 3, dovrò tener d' occhio questo forum dopo operare con flash tool...giusto?
Quote:
geox276
scarica la 20A polacca che e' ufficiale . la 1' era una versione leacked , che secondo me erano uguali !!!
è quella che ho a bordo adesso da quanto scoperto :-)
-
Quote:
Giandrox
Questa è la risposta di LG...
Ciao xxxxxxxx. Non abbiamo date di rilascio da comunicare. Abbiamo annunciato che Lollipop per XG3 versioni open market e Fastweb verrà messo online entro fine anno. Grazie e buona serata dal Team Social LG Italia
Ma non dovevano essere i primi a rilasciare lollipop? rotfl bella presa per i fondelli rilasciarlo in un solo paese.
-
Apprezzate l'impegno...Ho seguito post per post l'intero thread, perchè devo sostituire il mio S2 (ha dato tanto e mi ci sono divertito come un bimbo).
Attendo qualche commento sulle migliorie lollipoppiane, perchè (è vero che non lo terrò stock) ma vengo da Samsung dove almeno per esperienza erano seri sugli annunci.
Avete risolto gli impuntamenti con il launher ufficiale? La tastiera lagga ancora? Gira ancora con il "vecchio" kernel?
Dalle vostre esperienze penso che attenderò ancora un poco prima di comperarlo...voglio vedere quanti altri critiche riesco a leggere :D :D :D
-
In italia quando esce di preciso questo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
falconpower
Vai, dammi un paio di giorni e ti farò un report dettagliato...
Allora cosa mi dici di questa versione ufficiale polacca di lollipop?
-
Quote:
rulezbecca
Apprezzate l'impegno...Ho seguito post per post l'intero thread, perchè devo sostituire il mio S2 (ha dato tanto e mi ci sono divertito come un bimbo).
Attendo qualche commento sulle migliorie lollipoppiane, perchè (è vero che non lo terrò stock) ma vengo da Samsung dove almeno per esperienza erano seri sugli annunci.
Avete risolto gli impuntamenti con il launher ufficiale? La tastiera lagga ancora? Gira ancora con il "vecchio" kernel?
Dalle vostre esperienze penso che attenderò ancora un poco prima di comperarlo...voglio vedere quanti altri critiche riesco a leggere :D :D :D
Quote:
gaetano91
In italia quando esce di preciso questo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non c'è una data definitiva per il rilascio. La sa solo Lg e forse non la sanno nemmeno loro.
Per l'amico rulezbecca.La tastiera non lagga, il launcher è fluido ed esistono kernel lollipop moddati. Ho corretto il tuo post, nulla di grave.
-
Ok grazie va bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Non c'è una data definitiva per il rilascio. La sa solo Lg e forse non la sanno nemmeno loro.
Per l'amico rulezbecca.La tastiera non lagga, il launcher è fluido ed esistono kernel lollipop moddati. Ho corretto il tuo post, nulla di grave.
Prima dell'aggiornamento a Lollipop la tastiera laggava?
-
Quote:
SebyLP
Prima dell'aggiornamento a Lollipop la tastiera laggava?
Ci sono stati casi sporadici nelle prime versioni su KK (10a, 10b...), personalmente non lo ha mai fatto.
-
Quote:
rance
Allora cosa mi dici di questa versione ufficiale polacca di lollipop?
Eccomi, perdonami il ritardo, ho avuto una settimana pienissima... Entro domani mattina ti scrivo per bene... Comunque ti anticipo nessun problema particolare...