Visualizzazione stampabile
-
Speriamo sia meglio della 20A... da quel che sento ciuccia batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Vai in impostazioni-info sul dispositivo-informazioni sul software e lí ti dice la versione software ;)
Per lollipop,per ora sí lo hanno ricevuto via OTA solo i G3 polacchi,ma altri aggiornamenti sono in vista...ovviamente sono versioni successive alla 20A. Per l'Italia non sappiamo ancora quando arriverà via OTA,speriamo presto...
ok grazie sono alla V10L
allora aspetto, il mio è tedesco ...
-
In settimana verranno aggiornati i terminali tedeschi e quelli francesi ☺
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
rikybla
ok grazie sono alla V10L
allora aspetto, il mio è tedesco ...
Dicono che per i G3 tedeschi l'update arriverà in settimana...
-
Quote:
motoralbi
Dicono che per i G3 tedeschi l'update arriverà in settimana...
Speriamo anche con una versione successiva a quella rilasciata per il mercato polacco ;-)
-
Quote:
mpt84
[quote name="motoralbi" post=6361569]Dicono che per i G3 tedeschi l'update arriverà in settimana...
Speriamo anche con una versione successiva a quella rilasciata per il mercato polacco ;-)[/QUOTE]
Probabilmente sì,non sappiamo auale versione sarà ma secondo me sicuramente piú nuova della 20A polacca.
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
rance
Grazie mille sei stato molto dettagliato e mi hai dato molte spiegazioni...io ho il tuo stesso terminale 32 gb 3 gb ram polacco. Del mio cell con la v10l tutto originale al momento sono soddisfattissimo: per fortuna non scalda (al momento solo con androidiani app la temperatura è arrivata a 65°) ho solo qualche micro lag e ricaricamenti del widget del meteo (ma nn frequenti), per la batteria al momento sto sulle 4.30 di schermo con un uso medio-intenso e solo in 2 occasioni si è riavviato pero è capitato mentre non lo usavo.
Ho il tel da un mese, quindi praticamente con lollipop non potra che migliorare ulteriormente.
Ah solo una domanda: voce mate è migliorato? Perche a me al momento parecchie cose non funzionano, come ad esempio se gli chiedo di chiamare un numero mi dice che l elemento non è presente in rubrica. (praticamente non lo trova).
Grazie ancora.
Inviato dal mio LG G3-D855
Di niente figurati...
Per il voice mate ti faccio delle prove e ti aggiorno, non lo uso, per le chiamate vocali uso Google Now... Va da dieci!!!
Se hai altre domande chiedi pure, nessun problema...
-
Quote:
Enigmisth
Speriamo sia meglio della 20A... da quel che sento ciuccia batteria
Sono ormai circa dieci giorni che lo uso e posso assicurarti di no...
L'unico caso è in zone con poco segnale radio, allora a quel punto si, ma questa è una cosa normale che impieghi più energia per agganciare...
Anzi lo switch di rete è notevolmente migliorato e la batteria ne ha trovato giovamento...
-
arrivato poco fa il 20C sul mio brand vodafone 16GB, sto aggiornando
-
Quote:
lupodrillo
arrivato poco fa il 20C sul mio brand vodafone 16GB, sto aggiornando
Vogliamo gli screen!