Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
che screen vuoi
Della v20c vodafone, il tuo è 6ITA?
-
si, sta scaricando da pc suite. sono al 50%
-
Qui hanno già inserito il KDZ v20c Lg G3 Firmware List
-
E conviene questa 20C invece di attenere la 20A?
Vai Lupo facci da tester :D
-
La sto scaricando anch'io sul mio g3 brand vodafone da mobile support tool, proposta come aggiornamento ufficiale collegando il telefono al pc.
Fantastico, prima il G3 aggiorna prima dei nexus, adesso vodafone aggiorna prima dei no brand...
-
Quote:
Enigmisth
E conviene questa 20C invece di attenere la 20A?
Vai Lupo facci da tester :D
Fammi capire...stanno distribuendo la v20c e tu ti chiedi se devi aspettare la v20a che in Italia non è mai uscita?
-
Quote:
Giandrox
Fammi capire...stanno distribuendo la v20c e tu ti chiedi se devi aspettare la v20a che in Italia non è mai uscita?
Esatto.. nel senso non ho capito se la 20C è più recente della 20A o viceversa. Cioè la 20C è già uscita in altri paesi e ce la stanno rifilando anche a noi oppure è una versione più aggiornata della 20A?!
-
Quote:
Enigmisth
Esatto.. nel senso non ho capito se la 20C è più recente della 20A o viceversa. Cioè la 20C è già uscita in altri paesi e ce la stanno rifilando anche a noi oppure è una versione più aggiornata della 20A?!
Non so se conosci il sistema degli aggiornamenti... Ma la "C" viene dopo la "A" in ordine alfabetico. Dunque la "C" è più recente della "A".
Dunque lascia perdere la "A" e vai oltre.
-
Sono in trepidante attesa di sapere se questa versione Lollipoppiana è ok o convenga, invece, attendere...
Speriamo in bene! ;) Lupo e Andre, il thanks non ve lo toglie nessuno. Fateci sapere come vi trovate! (in particolare vorrei capire se il root continui a funzionare su Lollipop o meno...)