Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Non so se conosci il sistema degli aggiornamenti... Ma la "C" viene dopo la "A" in ordine alfabetico. Dunque la "C" è più recente della "A".
Dunque lascia perdere la "A" e vai oltre.
Ok... ma per quanto ne posso sapere la C potrebbe essere nient'altro che la A con la lettera cambiata per il mercato europeo e quindi la stessa cosa :D
Comunque... fateci sapere come gira :D
-
Sta girando sul mio tel dall'una, sembra funzionare tutto alla perfezione..
-
La fantasia degli sviluppatori LG e risaputa, ma trollare mezza Europa con solo una lettera cambiata.... non lo credo possibile. Si sono persi la B da qualche parte... ma la Rom è diversa.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
La fantasia degli sviluppatori LG e risaputa, ma trollare mezza Europa con solo una lettera cambiata.... non lo credo possibile. Si sono persi la B da qualche parte... ma la Rom è diversa.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Non solo LG, fidati neanche Samsung scherza :D .. e spesso per cambiare la lettera gli basta modificare una icona :D :D :D
Ci vorrebbe qualcuno che montava la 20A in modo da poter fare un confronto
-
Quote:
Enigmisth
Non solo LG, fidati neanche Samsung scherza :D .. e spesso per cambiare la lettera gli basta modificare una icona :D :D :D
Ci vorrebbe qualcuno che montava la 20A in modo da poter fare un confronto
Io ho la 20A Polacca...
-
Quote:
falconpower
Io ho la 20A Polacca...
Allora metti la 20C italiana e fai confronto :P :P :P
-
Quote:
Enigmisth
Allora metti la 20C italiana e fai confronto :P :P :P
Ad aver tempo... :D
Comunque con la Polacca problemi zero... Quindi in teoria...
-
Ragazzi io ho un LG g3 brandizzato vodafone, e mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 20C. Ho il root: nessuna recovery modificata. Posso fare l'aggiornamento o creo casini?
-
Da quel che ho capito l'aggiornamento dovrebbe sovrascrivere il root.
Comunque qualcuno sa se il root funziona sulla 20C ?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ragazzi io ho un LG g3 brandizzato vodafone, e mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 20C. Ho il root: nessuna recovery modificata. Posso fare l'aggiornamento o creo casini?
Se ti é arrivato via OTA l'aggiornamento,devi prima fare l'unroot e poi installarlo.
Quote:
Enigmisth
Da quel che ho capito l'aggiornamento dovrebbe sovrascrivere il root.
Comunque qualcuno sa se il root funziona sulla 20C ?
Il root non funziona proprio su lollipop...lo si può avere solo con le versioni modificate.