Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre1970
Avviso: Io ho fatto cse flash x avere un sistema pulito al 100% e voice mate non c'è. se ci tenete fate attenzione
Sulla 20 C voice mate c'è. Basta scaricarlo dal centro aggiornamenti :-)
-
dunque al primo flash fatto con il cse passando dalla v10l alla v20c voice mate c'era anche dopo hard reset ecc...
ho provato a caricare una custom recovery e fare il wipe anche della partizione system oltre a data e cache, e poi ho ricaricato l v20c stock..risultato anche a me ora voice mate non è più presente e nemmeno scaricabile,
-
notizie su aggiornamenti g3 repubblica ceca?
-
Quote:
mabum
notizie su aggiornamenti g3 repubblica ceca?
Ancora nulla...siamo fermi alla v10L.
-
!
| Ultimo avviso - Le procedure di aggiornamento tramite Lg Flash Tools 2014 hanno una sezione apposita in Modding |
!
| Qui si parla di aggiornamenti arrivati via OTA o installati tramite PC-Suite |
-
qualcuno con un g3 brandizzato tre? sapete qualcosa in merito ad aggiornamenti o date di rilascio più o meno ufficiali? io sto montando attualmente la v10j :(
-
Quote:
manuzzo
qualcuno con un g3 brandizzato tre? sapete qualcosa in merito ad aggiornamenti o date di rilascio più o meno ufficiali? io sto montando attualmente la v10j :(
Sino al momento del rilascio i gestori non fanno previsioni, si attestano a trimestri..... entro il 4 trimestre 2014..... Praticamente da adesso a fine anno.
-
Quote:
DreamReaper
Sino al momento del rilascio i gestori non fanno previsioni, si attestano a trimestri..... entro il 4 trimestre 2014..... Praticamente da adesso a fine anno.
mi consigli di sbrandizzarlo? vorrei un aumento della durata della batteria e ho riscontrato in rete che la mia versione corrente del software è una delle maggiori cause di questo (unico) problema che ho
-
Quote:
manuzzo
mi consigli di sbrandizzarlo? vorrei un aumento della durata della batteria e ho riscontrato in rete che la mia versione corrente del software è una delle maggiori cause di questo (unico) problema che ho
Se vuoi cambiare versione software è sufficiente che vai in modding e installi quello che vuoi.
La sbrandizzazione non è necessaria. Comunque continueresti a ricevere aggiornamenti solo da H3G.
-
Quote:
DreamReaper
Se vuoi cambiare versione software è sufficiente che vai in modding e installi quello che vuoi.
La sbrandizzazione non è necessaria. Comunque continueresti a ricevere aggiornamenti solo da H3G.
da mia ultima info non si può sbrandizzare in ogni caso.
Ma questa 20C è normale sia uscita prima su vodafone che su nobrand?