Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
La v10l ovvero KitKat 4.4.2
-
C'é scritto in versione sw. Hai kitkat v10L no brand
-
Quote:
Giandrox
mentre la v20c è uscita solo in alcuni paesi, ma non in Italia e dunque non per G3 Italiani.
Per il resto siamo in attesa.
Ho letto da più parti che chi ha il brandizzato vodafone e cerca l'aggiornamento con LG Pc suite o come si chiama, gliela trova.
Quindi possiamo dire che la v20c in Italia è arrivata, ma non propriamente tramite OTA
-
Quindi x me androi 5 ancora deve uscire ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Quindi x me androi 5 ancora deve uscire ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per i no-brand ancora no. Se vuoi provare (ne vale la pena) guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
-
Quote:
htcuser
Ho letto da più parti che chi ha il brandizzato vodafone e cerca l'aggiornamento con LG Pc suite o come si chiama, gliela trova.
Quindi possiamo dire che la v20c in Italia è arrivata, ma non propriamente tramite OTA
Si ho fatto un piccolo errore. La v20c è stata rilasciata in Italia solo per vodafone.
-
Dato che il comunicato è ufficiale e non è una previsione, possiamo girarlo qui sul Forum.
Lg Germania e Lg Francia hanno annunciato ufficialmente l'aggiornamento per i dispositivi No Brand ad Android Lollipop entro il 7 dicembre. Mancando comunicazioni ufficiali da Lg Italia, non sappiamo se seguiremo la stessa tempistica.
-
Volevo Avvisare che è uscito il nuovo firmware ufficiale no brand italia 20D
Scaricabile da qui: Lg G3 Firmware List
-
Quote:
DreamReaper
Dato che il comunicato è ufficiale e non è una previsione, possiamo girarlo qui sul Forum.
Lg Germania e Lg Francia hanno annunciato ufficialmente l'aggiornamento per i dispositivi No Brand ad Android Lollipop entro il 7 dicembre. Mancando comunicazioni ufficiali da Lg Italia, non sappiamo se seguiremo la stessa tempistica.
Sembra stia arrivando ora, 20D ;)
-
scaricandolo ora, V20D...ci saranno differenze dalla V20C?