Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno è arrivata la notifica dell'ota o con pc suite ha trovato qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Posso installarla su G3 import Francia con Lg Flash tool?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Salve a tutti, un mio amico ha acquistato presso Euronics mesi fa il suo G3 16 GB all'accensione gli spunta il logo "3" ha la versione v10j-222-99
Volevo sapere se risulta brandizzato tre
Sembra di si. Per avere la certezza vai qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html
Quote:
caneve77
Posso installarla su G3 import Francia con Lg Flash tool?
Certamente puoi. Ti invito però a postare in Modding nella sezione qui di seguito. https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Sorry,pensavo che essendo una rom ufficiale potessi chiedere qua :)
-
Quote:
caneve77
Sorry,pensavo che essendo una rom ufficiale potessi chiedere qua :)
La rom è ufficiale, il metodo di installazione no. Il Flash Tools 2014 è un tools LG moddato per aggirare l'inserimento di username e password. Quindi un pochino "modding". ;)
-
Salve, in questi giorni mio fratello mi porta un Lg G3 32gb bianco.
Da cosa posso capire se e brand o no-brand per poterlo aggiornare senza fare danni?
scusate ma sarebbe il mio primo LG con android :)
Grazie
-
Quote:
rino206
Salve, in questi giorni mio fratello mi porta un Lg G3 32gb bianco.
Da cosa posso capire se e brand o no-brand per poterlo aggiornare senza fare danni?
scusate ma sarebbe il mio primo LG con android :)
Grazie
dal software in primis , poi dal riavvio del tel se spunta qualche logo operatore .
-
Quote:
geox276
dal software in primis , poi dal riavvio del tel se spunta qualche logo operatore .
Quoto geox276 e aggiungo:
Accendi il terminale, vai in impostazioni - Generali - Info sul telefono - Versione software e guarda quello che c'è.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto geox276 e aggiungo:
Accendi il terminale, vai in impostazioni - Generali - Info sul telefono - Versione software e guarda quello che c'è.
Grazie ad entrambi siete stati gentilissimi
Devo poi postare sul forum la versione del mio terminale o posso fare un confronto da qualche lista?
-
Quote:
rino206
Grazie ad entrambi siete stati gentilissimi
Devo poi postare sul forum la versione del mio terminale o posso fare un confronto da qualche lista?
dicci che versione sw monti adesso ?