mi deve arrivare nei prossimi giorni il telefono.
Quando mi arriva posto la versione che monta :)
Visualizzazione stampabile
una domanda a chi ha già aggiornato a lollipop, le heads up notifications si possono disattivare? almeno quelle nella lockscreen, grazie ;)
Anche io una domanda, ho aggiornato a lollipop, pensando che con lollipop le applicazioni tornassere a gestire la microsd.
Purtroppo es file explorer, ma anche solid explorer mi danno errore se provo a spostare qualsiasi file dalla sd interna alla microsd. C'e' un modo di aggirare il problema senza root che io non conosco?
Ringrazio chiunque mi rispondera' per me e' importante.
Ho da 5 giorni un G3 32Gb provenienza NEU (che ho scoperto essere un generico Nord Europa) e che appena acceso mi ha fatto aggiornare alla versione 10L; e leggendo questa sezione ho anche scoperto che al momento è l'ultima disponibile sul mio terminale. Premetto che provengo da un vecchissimo omnia con windows 6.2 e ovviamente qualsiasi cosa venga fuori da questo terminale mi sembra una meraviglia, anche se ovviamente mi trovo un po' (un po' tanto a dire il vero) spaesato. Il consiglio è aspettare che la 20x stock sia disponibile anche sul mio terminale oppure le migliorie sono talmente chiare che mi conviene vedere se riesco ad impararare nell'apposita sezione a installare comunque un aggiornamento? La mia paura è che essendo un completo neofita possa far danni al telefono.
Altra cosa: ho letto che dopo ogni aggiornamento è consigliabile un hard reset, ma se non ho capito male perdo tutto ciò che ho installato o aggiornato post fabbrica, come app rubrica e impostazioni (a parte l'aggiornamento software ufficiale). Il salvataggio di questi dati si fa attraverso PC Suite di lg di cui ho letto qui? Scusate se non è la sezione giusta, ma ce ne sono talmente tante che mi perdo alla grandissima
Salve oanima! Sono tutte domande legittime. All'inizio siamo stati tutti "spaesati" ma leggendo e sperimentando abbiamo aumentato la nostra esperienza.
Per quanto riguarda l'aggiornamento direi di aspettare ancora qualche giorno, vista la versione "generica" non possiamo sapere se e quando arriva. Quindi, se entro fine settimana non è arrivato nulla (controlla sempre con Lg Pc Suite) procederemo con un semplice aggiornamento manuale. Qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Quindi per ora la 20D è arrivata solo sui terminali italiani e francesi nobrand, mentre per i tedeschi ancora nulla? Ieri ho cercato da LG PC Suite ma per il mio tedesco 32Gb l'ultima versione disponibile risulta essere la 10L.
Idem 32gb no brand ita... Cercato ieri con PC suite ancora nulla idem via ota
Qualcuno ha già aggiornato senza usare il kdz?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao DreamReaper; quindi mi dici che nonostante il mio totale digiuno in materia e di android e di modifiche software in generale è una cosa che posso fare senza far danni? Ho letto la discussione che hai creato: è ben spiegata e a leggerla sembra davvero semplice, ma tra il dire e il fare....mi tremano un po' le mani
Tra l'altro leggendo sempre qui c'è chi con la nuova versione si trova molto bene e chi (più di qualcuno a dire il vero) riscontra problematiche di vario tipo che con le versioni precedenti non aveva. Che stia forse leggendo troppo arrivando al burn out? rotfl