Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Salve ragazzi,
ho acquistato circa 10 gg fa un G3 ITA, ad oggi ancora non mi arriva nessun aggiornam,ento via OTA e presumo che dovrò aspettare ancora un mesetto da quanto leggo su questa discussione.
La prima cosa che ho notato dopo qualche giorno dall'acquisto, rispetto al mio galaxy nexus, e la minor ricezione del segnale 3g e in genere della ricezione per le telefonate (la cosa, fortunatamente, non è così accentuata da crearmi grossissimi problemi ma capita che in zone di scarso segnale la linea vada e venga); leggendo varie discussioni sembra che questo sia un problema diffuso sul G3.
Ora volevo chiedere a coloro che sono già passati a lollipop per vie ufficiali se tale problema è stato almeno in parte risolto con l'ultimo aggiornamento.
Saluti.
Con lollipop il G3 è notevolmente migliorato sotto il punto di vista fluidità, segnale telefonico e ricaricamenti del Widget Smart Notice
-
Quote:
criss988
siamo in 3 allora...ehehe
Ma sono l'unico che da quando è uscita la prima leaked di Lollipop ha disabilitato gli aggiornamenti automatici e nn li rifarà finché Lollipop non si potrà rootare?
Si della possibilità di mettere la recovery ma sono bloccato da 2/3 fattori: garanzia, non voglia di mettere "ibridi", il fatto che il g3 con 10l vada strabene.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rikybla
ragazzi io ho la versione tedesca da 32 gb e ho su la V10L e da quando l'ho preso non ho ricevuto nessun aggiornamento , tutti quelli che han il terminale tedesco han la 10v con terminale stock?
Per i terminali tedeschi al momento l'ultima versione è la 10L, entro domani dovrebbe arrivare Lollipop da quanto ha affermato LG Germania.
-
Quote:
ivanic
Ma sono l'unico che da quando è uscita la prima leaked di Lollipop ha disabilitato gli aggiornamenti automatici e nn li rifarà finché Lollipop non si potrà rootare?
Si della possibilità di mettere la recovery ma sono bloccato da 2/3 fattori: garanzia, non voglia di mettere "ibridi", il fatto che il g3 con 10l vada strabene.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. Se il tuo terminale va bene non ho nulla da eccepire. Per quanto riguarda il discorso recovery/garanzia, ti ricordo che è momentaneamente invalidata. In caso di problemi fisici al terminale puoi sempre ritornare a stock. Per il root su Lollipop sulla rom stock si può fare montando però la recovery custom.
-
Ragazzi, ma c'è qualcuno con terminale vodafone che abbia ricevuto l'ota? Quando cappero esce?
Dai, se volevo aggiornare tramite software, prendevo un aifon ahahah
-
Anche il mio g3 vodafone non vede aggiornamenti via ota.
-
Quote:
sangrelo
Ragazzi, ma c'è qualcuno con terminale vodafone che abbia ricevuto l'ota? Quando cappero esce?
Dai, se volevo aggiornare tramite software, prendevo un aifon ahahah
Quote:
paolotoll
Anche il mio g3 vodafone non vede aggiornamenti via ota.
Dato che è un Major update è anche possibile che venga diffuso prima via Internet (PC Suite) e forse poi via OTA. In ogni caso le politiche di LG su gli aggiornamenti sono molto "flessibili" diciamo che bisogna aspettare.
sangrelo, anche Apple ogni tanto ha qualche problema di aggiornamenti. Con il prezzo del G3 probabilmente ci prendevi il 4 e poi lo usavi come fermaporta.
-
Quote:
DreamReaper
Dato che è un Major update è anche possibile che venga diffuso prima via Internet (PC Suite) e forse poi via OTA. In ogni caso le politiche di LG su gli aggiornamenti sono molto "flessibili" diciamo che bisogna aspettare.
sangrelo, anche Apple ogni tanto ha qualche problema di aggiornamenti. Con il prezzo del G3 probabilmente ci prendevi il 4 e poi lo usavi come fermaporta.
Sì sì hai ragione Dream, era una battuta la mia eheh...arrivo da n4 ma non sono per niente smanettone, quindi ero abituato agli ota, il telefono lo attacco al pc solo per scaricare le foto di solito, però se mi dite che secondo voi ci vorrà un po', aggiornerò via software, anche perchè visto che di solito faccio hard reset dopo gli aggiornamenti, sto maledetto lollipop mi sta lasciando in stand by :D
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Se il tuo terminale va bene non ho nulla da eccepire. Per quanto riguarda il discorso recovery/garanzia, ti ricordo che è momentaneamente invalidata. In caso di problemi fisici al terminale puoi sempre ritornare a stock. Per il root su Lollipop sulla rom stock si può fare montando però la recovery custom.
no dream... lg accetta senza problema in garanzia, terminali moddati.
l importate è che il problema non sia dovuto al modding.
quindi appena posso ,senza aspettare gli aggiornamenti ufficiali, flasho la chupa chups e vai..
-
Quote:
criss988
no dream... lg accetta senza problema in garanzia, terminali moddati.
l importate è che il problema non sia dovuto al modding.
quindi appena posso ,senza aspettare gli aggiornamenti ufficiali, flasho la chupa chups e vai..
Io avrei qualche perplessità su quanto hai affermato.
Secondo te la LG, trovandosi tra le mani un LG G3 in riparazione in garanzia e moddato ti viene a dire che le problematiche riscontrare dipendono da loro...???
Suvvia, un pò di buon senso.