Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
[quote name="Fazer84" post=6382426]Appunto, effettuando un hard reset, il problema è che io non ho scaricato alcuna app e nonostante tutto ottimizza 173 app. Una volta finita l'ottimizzazione mi ritrovo il sistema pulito ma con ben 9 gb liberi di cui il file "varie" (esattamente, cliccandoci sopra, "system data") di ben 5 gb!!!
Da precisare che ho installato Lollilop con cse flash.
Quale potrebbe essere il problema ed eventualmente comez rimediare?ho provato a riflashare ma ottimizza sempre queste benedette 173 app che non so da dove prende!!Probabilmente da un'installazione precedente?!
Non so se è capitato ad altri ma consiglio a chi sta pensando di flashare lollipop di effettuare prima un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho sbagliato a quotare!pardon!quindi per te è normale?
Non cambia nulla, è normalissimo anche se tu hai fatto hard reset. In tal caso, ovviamente, l'ottimizzazione sarà solo delle app dentro la rom.[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non posso verificare lo spazio perché non ho Lollipop ma lo fa con qualsiasi rom.
-
buongiorno le 173 ap che tu dici sono quelle di sistema
-
Quote:
enrico1967
buongiorno le 173 ap che tu dici sono quelle di sistema
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ah quindi sono app di sistema!Mi ero allarmato inutilmente! Comunque la batteria rispetto alla 10l mi sa che scende più velocemente. Devo testarla per bene!
-
Ma Lollipop per dispositivi tedeschi non doveva uscire entro oggi?
-
Quote:
Markbass91
Ma Lollipop per dispositivi tedeschi non doveva uscire entro oggi?
Infatti...mi sa...
-
Quote:
Pisolo911
Io avrei qualche perplessità su quanto hai affermato.
Secondo te la LG, trovandosi tra le mani un LG G3 in riparazione in garanzia e moddato ti viene a dire che le problematiche riscontrare dipendono da loro...???
Suvvia, un pò di buon senso.
pensala come vuoi...
il mio è passato 2 volte in garanzia..
una volta perche IO ho rotto i pin del adattatore sim e mi han passato il tutto in garanzia, un altra volta avevo root e twrp e la garanzia è passata lo stesso..
come vedi IO parlo per esperienza diretta
-
Buongiorno! Sfortunatamente L'assistenza LG non ha delle linee guida che sono sempre applicabili. Benché abbia letto numerose esperienze positive, ne ho lette molte di negative. Stesso problema di criss988. .. addebito della Main board. Quindi mi chiedo se non sia semplicemente solo più "saggio" riportare il telefono a stock prima di mandarlo in riparazione.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Se dovessi aver sbagliato sezione chiedo scusa..volevo sapere se i ricaricamenti di home e pagine web che si vedono nelle recensioni online fatte mesi fa sono stati risolti dagli ultimi aggiornamenti o se è appurato che sono dovute alla risoluzione dello schermo..non vorrei comprare un dispositivo dalle prestazioni deludenti vista già la batteria che va così e così..Grazie in anticipo :cool:
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Sfortunatamente L'assistenza LG non ha delle linee guida che sono sempre applicabili. Benché abbia letto numerose esperienze positive, ne ho lette molte di negative. Stesso problema di criss988. .. addebito della Main board. Quindi mi chiedo se non sia semplicemente solo più "saggio" riportare il telefono a stock prima di mandarlo in riparazione.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
si, può esserlo...
Quote:
Corb
Se dovessi aver sbagliato sezione chiedo scusa..volevo sapere se i ricaricamenti di home e pagine web che si vedono nelle recensioni online fatte mesi fa sono stati risolti dagli ultimi aggiornamenti o se è appurato che sono dovute alla risoluzione dello schermo..non vorrei comprare un dispositivo dalle prestazioni deludenti vista già la batteria che va così e così..Grazie in anticipo :cool:
che dire... con l ultimo update di kk mi è capitato mooolto di rado di vedere il refresh del widget meteo.. alcune volte mi è capitato invece che i widget andassero bene,ma che lo sfondo ha fatto il refresh.
tutto nero,dopo un secondo,è apparso lo sfondo.
il mio è un 32gb