Io che ho 32Gb tedesco non vedo ancora niente ne via OTA che tramite LG Pc Suite.
Visualizzazione stampabile
Io che ho 32Gb tedesco non vedo ancora niente ne via OTA che tramite LG Pc Suite.
Ciao a tutti.
Io ho un LG g3 comprato online proveniente dalla Corea. Ho quindo optato per flashare il tutto con flashtool. Ho messo su la v20D mi pare che vada tutto bene a parte aver notato un leggero rallentamento rispetto alla versione 20A.
Vorrei chiedere a chi più esperto di me può darmi lumi circa il fatto che alla scelta del menu di impostare la lingue ed il paese, io non ho cambiato le opzione di default ( paese: Korea Lingua: coreano ) se ciò può in qualche modo impedite al mio smartphone di ricevere futuri aggiornamenti via ota per l'Italia.
La versione sw attuale è v20d-GLOBAL-COM
Grazie
No. Assolutamente no. L'unica cosa che devo chiederti e se è un D855 o un F400K.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Seeeee, Kawasaki....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera, scusate la madornale ingoranza ma sono un neofita di android; la mia domanda è semplice: ho acquistato un g3 32 GB (D855) versione SWS (Svizzera; ho flashato la v20D ITA tramite flashtool e mi chiedevo come si comporterà il terminale per i prossimi aggiornamenti, cioè continuerò a riceverli oppure ogni volta che sarà rilasciata una nuova versione dovrò flasharla manualmente?
Qualunque firmware tu flashi gli aggiornamenti OTA li riceverai sempre in base al tuo IMEI e quindi per la tua nazione/brand
capito, quindi quando sarà rilasciato android l per la versione del g3 che ho io la rom flashata verrà sovrascritta?
Esatto. Devi aspettare il rilascio ufficiale specifico per il tuo cell.
grazie mille
Ho installato Lollipop, perché non ho le suonerie????