Salve! Le informazioni che ci hai fornito sono un pochino generiche. Quale Lollipop e da dove?
Visualizzazione stampabile
Risolto ....una volta installata la versione 20d (press da mega) ho provveduto ad un bel reset di fabbrica e tutto è tornato normale.
Aresso mi ritrovo con la v20d-eur-xx ma non ho capito perchè lo schermo, con la custodia quick circle, non si spenge, ma abbassa solo la luminosità!
Un bug? È risolvibile?
Grazie
ragazzi, buongiorno.
Ma per i cellulari g3 16 gb francesi è uscito lollipop ufficialmente?
Tramite ota o pc suite? avevo sentito qualcuno che lo aveva ricevuto via pc suite, io ho installato pc suite, mi ha rilevato degli aggiornamenti, ma per il pc suite e non per il cellulare.
Qualcuno che ha g3 francese puo dirmi se lo ha ricevuto in via ufficiale?
Salve ragazzi ma qualcuno che ha ricevuto via ota aggiornamento a lollipop su lg no brand tedeschi???
Ragazzi buongiorno,
mi fate capire una cosa?
ho un g3 16 gb francese (dal ceck fatto sotto il campo BUYER compare 6 FR, deduco sia francese).
1° domanda la versione V10l-EUR-XX è aggiornata? ovviamente monto kitkat ancora
2° per questi terminali è gia uscito lollipop via OTA ?
grazie, ma ho un cellulare con molti lag e impuntamenti e non vorrei fosse per gli aggiornamenti non ricevuti..
Thread ripulito. Ora possiamo ricominciare su basi diverse.
Probabilmente avevamo tutti capito male. ;)
Sono dei vostri preso 32gb 3giga bianco da stokkisti si è aggiornato a Lollipop appena acceso come faccio a sapere di che nazionalità è?
Benvenuto ameris! Digita sul tastierino numerico *#06#, ti verrà mostrato il codice IMEI del tuo telefono.
Apri il browser internet ed inserisci questa stringa e inseriscilo dopo il simbolo =
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=