Ci sono novità per i no brand 32 GB italiani?
Visualizzazione stampabile
Ci sono novità per i no brand 32 GB italiani?
finalmente il mio è arrivato dall'assistenza dopo 55 giorni ed hanno cambiato la scheda madre.
utilizzando la tua procedura mi ritrovo questo
<model>LGD855</model>
<suffix>A6TATN</suffix>
<esn>35*********</esn>
<msn>41**********</msn>
<esndate>20141013</esndate>
<buyer>6TA</buyer>
<esnoutgodate>20141013</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>ITALY</buyername>
<csn>LG000037******</csn>
versione software V10l-eur-xx
se faccio la ricerca aggiornamenti tramite cellulare mi dice che sto usando l'ultimo disponibile.
chiedo scusa ma provengo da un ios e sono sbarcato in un nuovo mondo....
Ragazzi avrei una domanda: Con lollipop compaiono le notifiche numerate sopra le icone delle applicazioni?
Ciao a tutti , alla fine non ho resistito e ho messo manualmente la v20d-eur-xx, vorrei sapere però quale sarà la versione per il mio no brand ita, che a tutt'oggi non mi rilevava aggiornamenti con pc Suite. Grazie
Si.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
salve a tutti, domani pensionerò il g2 per un g3 nobrand ita. Volevo chiedervi se l'aggiornamento alla 20d era disponibile solo flashando con flashtool o anche tramite pc suite? così evito di andare in paura subito appena preso :D
Buonasera e benvenuto in G3. L'aggiornamento "dovrebbe" essere disponibile per i No-Brand ITA. Lg, in un comunicato ufficiale, ha annunciato che il rilascio va a scaglioni per IMEI. Ovvero, prendono un certo numero di IMEI e rilasciano l'aggiornamento. Finito quello, passano ad altri. Onde evitare overload sui server. Controlla in ogni caso sia con OTA che con Pc Suite.
Ho il 16 gb nn mi è ancora arrivato l'aggiornamento del Lollipop che bisogna fare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App