Senza che si smanetta troppo conviene aspettare magari fino a fine settimana
Visualizzazione stampabile
Ok grazie molto utile
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@gaetano91. Hai due soluzioni. Aspetti o te lo installi da solo. In entrambi i casi avrai l'aggiornamento ufficiale. Sfortunatamente non possiamo sapere quando arriverā sul tuo telefono perchč gli aggiornamenti LG sono legati al codice IMEI. In sintesi, a me potrebbe arrivare adesso (ho acquistato uno dei primi G3) e a te dopo Natale se non peggio.
Io lho preso ad agosto il g3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve,
oggi č arrivato il mio G3, lo scarto, lo accendo e vedo che c'č Android 4.4.2 v10i-eur-xx, penso poco male, procedo subito con l'aggiornamento via OTA. Niente mi dice aggiornato all'ultima versione, scarico LGMobile Support Tool, stessa cosa :'(
Cosa devo fare?
E pensare che sul mio defunto galaxy nexus era da mesi che avevo la 4.4.4
Devi aspettare. L'ultima č la N se non erro, succeduta da Lollipop in poche nazioni.
Sul tuo Nexus era impossibile avere la 4.4.4 stock siccome il supporto al Galaxy Nexus č stato interrotto alla 4.3 circa un anno e mezzo fa.
Attendi qualche giorno, non ti costa nulla. E prima di Gennaio avrai anche Lollipop ufficiale :D
Per sicurezza dimmi il tuo codice prodotto (quindi di che nazione d'importazione EU č) @onire