Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sul mio Nexus avevo la Cyano, ma aspetterei a metterla sul mio G3 rotfl
Il mio è garanzia Italia, il codice non so dove si veda
Non ho capito, passerò direttamente a Lollipop senza passare per gli aggiornamenti intermedi?
Mi spieghi meglio come funzionano gli aggiornamenti sul G3, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onire
Non ho capito, passerò direttamente a Lollipop senza passare per gli aggiornamenti intermedi?
Se ti arriva l'OTA della N (sempre 4.4.2) allora aggiorni a quella, altrimenti se ti arriva l'OTA di Lollipop skippi le versioni intermedie ed aggiorni direttamente a quello.
Il timing degli aggiornamenti non è ben definito da quanto mi è parso di capire.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera e benvenuto in G3. L'aggiornamento "dovrebbe" essere disponibile per i No-Brand ITA. Lg, in un comunicato ufficiale, ha annunciato che il rilascio va a scaglioni per IMEI. Ovvero, prendono un certo numero di IMEI e rilasciano l'aggiornamento. Finito quello, passano ad altri. Onde evitare overload sui server. Controlla in ogni caso sia con OTA che con Pc Suite.
Se continuano di questo passo per il 2016 li aggiornano tutti.
-
Quote:
Giandrox
Se continuano di questo passo per il 2016 li aggiornano tutti.
Se ti può confortare c'è chi ha aspettato un mese e chi è ancora fermo alla 10c (non Italiani)
-
Quote:
DreamReaper
@
gaetano91. Hai due soluzioni. Aspetti o te lo installi da solo. In entrambi i casi avrai l'aggiornamento ufficiale. Sfortunatamente non possiamo sapere quando arriverà sul
tuo telefono perchè gli aggiornamenti LG sono legati al codice IMEI. In sintesi, a me potrebbe arrivare adesso (ho acquistato uno dei primi G3) e a te dopo Natale se non peggio.
Come si fa ad installare manualmente l'aggiornamento? Dove si può scaricare? C'è qualche guida?
-
Quote:
MatSio90
Come si fa ad installare manualmente l'aggiornamento? Dove si può scaricare? C'è qualche guida?
Ecco qua ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
-
vorrei sapere se a voi succede lo stessa cosa successa a me.... ho installato lg pcsuite.. ho cercato gli aggionamenti ma mi da come aggiornato all'ultima versione (d85510L) , da li ho provato a selezionare "ripristinare errori aggiornamento " da li mi parte in percentuale a ripristinarmi gli errori e in 1 ora è arrivato solo al 22 % .. Le mie domande sono quali errori possono esserci se non l'ho aggiornato? ed è normale che vada cosi piano.. (ho dovuto staccarlo perche dovevo andare a lavoro)
-
Quote:
rikybla
vorrei sapere se a voi succede lo stessa cosa successa a me.... ho installato lg pcsuite.. ho cercato gli aggionamenti ma mi da come aggiornato all'ultima versione (d85510L) , da li ho provato a selezionare "ripristinare errori aggiornamento " da li mi parte in percentuale a ripristinarmi gli errori e in 1 ora è arrivato solo al 22 % .. Le mie domande sono quali errori possono esserci se non l'ho aggiornato? ed è normale che vada cosi piano.. (ho dovuto staccarlo perche dovevo andare a lavoro)
Salve! Quando esegui quella procedura il "rimedio" è un pochino drastico. Pc Suite non cerca gli errori ma scarica dalla rete tuuta la Rom del tuo telefono e poi la re-installa da capo.
Quote:
onire
Salve,
oggi è arrivato il mio G3, lo scarto, lo accendo e vedo che c'è Android 4.4.2 v10i-eur-xx, penso poco male, procedo subito con l'aggiornamento via OTA. Niente mi dice aggiornato all'ultima versione, scarico LGMobile Support Tool, stessa cosa :'(
Cosa devo fare?
E pensare che sul mio defunto galaxy nexus era da mesi che avevo la 4.4.4
Quote:
xMarco
Devi aspettare. L'ultima è la N se non erro, succeduta da Lollipop in poche nazioni.
Sul tuo Nexus era impossibile avere la 4.4.4 stock siccome il supporto al Galaxy Nexus è stato interrotto alla 4.3 circa un anno e mezzo fa.
Attendi qualche giorno, non ti costa nulla. E prima di Gennaio avrai anche Lollipop ufficiale :D
Per sicurezza dimmi il tuo codice prodotto (quindi di che nazione d'importazione EU è) @
onire
Quote:
onire
Quote:
Fede1996
Se ti arriva l'OTA della N (sempre 4.4.2) allora aggiorni a quella, altrimenti se ti arriva l'OTA di Lollipop skippi le versioni intermedie ed aggiorni direttamente a quello.
Il timing degli aggiornamenti non è ben definito da quanto mi è parso di capire.
Spostato nel thread aggiornamenti. La versione 10n è per il mercato asiatico. In Italia non arriverà.
-
Buonasera, volevo sapere se esiste un modo per verificare qual'è l'ultimo aggiornamento ufficiale per la mia versione del g3 (D855 SWS)....se non sbaglio c'eraun sito apposito ma non ricordo bene
-
Quote:
juliussn
Buonasera, volevo sapere se esiste un modo per verificare qual'è l'ultimo aggiornamento ufficiale per la mia versione del g3 (D855 SWS)....se non sbaglio c'eraun sito apposito ma non ricordo bene
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn=
Dopo l'uguale metti il tuo imei.