Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
ma il tuo è ita?
No, ma è uscita la 10e ufficiale per i telefoni italiani
Si potrebbe provare a scaricare da qua con un imei di un G3 Italiano no brand:
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
-
Quote:
nuccio03
Provate
qui con la vostra IMEI. A me da sempre la versione V10a
Ciao.
Non riesco a usare il pc, ma da tablet mi dice questo
Model:LGD855
Latest Firmware:D85510A_00
-
Quote:
mpt84
Chi si offre volontario?
-
Appunto lo penso anche io... Dopo mille peripezie(solamente xke non sapevo come muovermi) ho scoperto che il mio è Ita... E fino a qui bene.. Ma sto aggiornamento proprio non si vuol far vedere... Ma per OTA che si intende???
-
Quote:
mose1475
Ciao.
Non riesco a usare il pc, ma da tablet mi dice questo
Model:LGD855
Latest Firmware:D85510A_00
Infatti,ti fa scaricare la versione V10a,cioè quella che abbiamo installata.de default.
-
Quote:
as24144
Chi si offre volontario?
Ci vorrebbe un brand vodafone,da quel che dicono in rete lo stanno già ricevendo dalle 18:30. Il pacchetto pesa 47Mb.
-
Quote:
nuccio03
Ci vorrebbe un brand vodafone,da quel che dicono in rete lo stanno già ricevendo dalle 18:30. Il pacchetto pesa 47Mb.
più che il pacchetto a noi serve l'intera rom... purtroppo nessuno dei miei amici ha il g3, altrimenti li obbligherei a darmi l'imei rotfl
-
Quote:
Legolas08
più che il pacchetto a noi serve l'intera rom... purtroppo nessuno dei miei amici ha il g3, altrimenti li obbligherei a darmi l'imei rotfl
Poi che fai lo brandizzi Vodafone?
-
Quote:
idaniel
Poi che fai lo brandizzi Vodafone?
intanto provo la rom... domani vado in un centro vodafone e con la scusa di guardare il g3 prendo l'imei rotfl
-
Ma notizie su custom rom e recovery? Ormai è uscito da un pò il G3, e ancora niente di niente (apparte una rom del 7 luglio). Ma nessuno sviluppa??