CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 574 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amico98 Visualizza il messaggio
    Ciao. Visto che già cé in giro questa v10h..mi conviene aspettare per passare dalla v10e alla v10h o intanto passo alla v10g?
    @amico98, ti conviene aspettare un pochino a meno che il tuo terminale non abbia problemi con la 10e.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Raga io ho la 10i. Vorrei sapere qual'é l'ultima che é uscita a prescindere di quale nazione é. Ho il 16 gb ita

  4. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Raga io ho la 10i. Vorrei sapere qual'é l'ultima che é uscita a prescindere di quale nazione é. Ho il 16 gb ita
    Hai provato vedere da terminale se ci sono aggiornamenti..???

    Se hai già fatto, l'ultima Leaked uscita, v10j, la trovi su questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Hai provato vedere da terminale se ci sono aggiornamenti..???

    Se hai già fatto, l'ultima Leaked uscita, v10j, la trovi su questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    Si ho guardato ma non da nessun aggiornamento. Ma allora la 10h tedesca sarebbe l'aggiornamento ufficiale ma comunque sempre più vecchio della i. Qualcuno ha provato la j? Io per ora l'unico problema che ho é la ricezione del segnale non tanto buona e quindi switcha sempre e consuma molta batteria anche se comunque ci faccio dalle 08.00 fino alle 05.00 del giorno dopo

  6. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Si ho guardato ma non da nessun aggiornamento. Ma allora la 10h tedesca sarebbe l'aggiornamento ufficiale ma comunque sempre più vecchio della i. Qualcuno ha provato la j? Io per ora l'unico problema che ho é la ricezione del segnale non tanto buona e quindi switcha sempre e consuma molta batteria anche se comunque ci faccio dalle 08.00 fino alle 05.00 del giorno dopo
    La v10h tedesca, che tutti stiamo aspettando, sembra l'ultima indipendentemente dalla lettera finale. Ritengo che questione di pochi giorni per flasharla.

    Il problema del segnale, sembra un problema un pò di tutti, per esempio il mio passa dal min. al max. e poi a 0.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

    mark091991 (16-08-14)

  8. #1016
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    La v10h tedesca, che tutti stiamo aspettando, sembra l'ultima indipendentemente dalla lettera finale. Ritengo che questione di pochi giorni per flasharla.

    Il problema del segnale, sembra un problema un pò di tutti, per esempio il mio passa dal min. al max. e poi a 0.
    Bravo stesso problema anche a me. Tende troppo spesso a switchare su 3g quando c'é un segnale troppo debole e con un 2g potente. Eppure qui nella mia stanza un Alcatel da 10 euro prende 2 3 tacche e il g3 non prend3 proprio

  9. #1017
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Ho notato che con la v10h, mentre ascolto la musica mi si interrompe la riproduzione e mi parte in automatico voice mate. Qualcuno con la stessa versione può verificare? Se continua proverò a fare un ripristino di fabbrica..
    Prova a vedere se nelle impostazioni c'é l'attivazione scuotendo il device... Magari va disattivata

  10. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno con l'ultima release v10h ha notato un consumo spudorato della batteria? Perché io senza usare il telefono non faccio neanche mezza giornata avendo anche disattivato le sincronizzazioni automatiche!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #1019
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se nelle impostazioni c'é l'attivazione scuotendo il device... Magari va disattivata
    Non ho trovato questa opzione ne nelle impostazioni di voice mate ne nelle impostazioni di movimento, sicuro che ci sia?
    Quote Originariamente inviato da adam90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno con l'ultima release v10h ha notato un consumo spudorato della batteria? Perché io senza usare il telefono non faccio neanche mezza giornata avendo anche disattivato le sincronizzazioni automatiche!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Per il momento l'ho tenuto in modalità aereo tutta notte e in 9 ore è calato solo del 2%, oggi vedo come si comporta. Hai provato a vedere se anche a te si presenta il problema di voice mate che si attiva da solo mentre si ascolta musica?

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non ho quel problema, voice mate per il momento funziona bene, solo ogni tanto non si vuole attivare con il comando vocale 'ok capo'. Che app usi per ascoltare musica?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 102 di 574 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy