Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoG3092
La batteria dura meno? Non dura niente! Con kk mi durava tre giorni adesso arrivo a stento a coprire la giornata...
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Scusate se continuo a infiltrarmi qua hahaha ma ti do un consiglio,dopo ogni aggiornamento ufficiale abbastanza corposo come passare da kitkat a lollipop è consigliatissimo fare un backup e ripristino dalle impostazioni di sistema se non un hard reset,questa cosa non vale solo per il G3 o per LG ma per tutti gli smartphone android. Ti consiglio di provare e vedere,prima però ricorda di fare il backup dei tuoi dati,il programma LG backup che trovi già preinstallato è molto valido ;) spero di esserti stato di aiuto e scusate se scrivo nella sezione del G3 :D
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Grazie Daniele, i consigli sono sempre ben accetti...io mi trovo benissimo con Lollipop...acceso stamattina ora sono al 70%.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Kian83z
Ma sapete più o meno la data di uscita x i no Brand tedesco?
Per i no brand tedeschi è uscito via OTA da almeno 2 settimane, prova a controllare.
-
Volevo fare uno screen shot ma non me lo fa postare... Comunque non trova nessun aggiornamento ne via ota ne con il pc...
-
Ciao ragazzi , sto provando Lollipop da un pò ; In questo momento ho installata la v20e , e ho un bug molto fastidioso , quando apro una notifica di whatsapp dalla lock screen la barra di stato diventa tutta bianca per un momento , finché non apre l'app , volevo capire se era un problema di firmare o di whatsapp che non è ben ottimizzato .
-
Versione Android 4.4.2
Versione baseband
Mass. Di.2.0.1.c1.13-00009-m8974aaaaanpzm-1.01701338.5067.1
Versione kernel 3.4.0
Numero build
Kvt49l. A1412084587
Versione sw
V10d-232-03
Nessuno aggiornamento disponibile
-
Dopo circa 5 gg di prova posso dire che non ho problemi con Lollipop aggiornato con pc suite e senza hard reset l'unico problema è il piccolo bug della lock screen che mi sembra di aver capito che è comune a tutti per il resto è tutto come prima un po più fluido e la durata della batteria è praticamente uguale a prima forse un tantino di consumo in più ma proprio un tantino personalmente non gradisco il nuovo sistema di notifiche ma è una considerazione personale.......Buone feste a tutti
-
Quote:
rius
scusa jio sapresti dirmi quanti Mb pesa l'aggiornamento lollipop 20e per il g3 brand 3 da pc suite?
Io posso dirti che passando dalla v10h alla v20e l'aggiornamento pesava circa 550 mb.
-
Quote:
Kian83z
Versione Android 4.4.2
Versione baseband
Versione kernel 3.4.0
Numero build
Kvt49l. A1412084587
Versione sw
V10d-232-03
Buonasera. Scarica questa applicazione dal Play store e verifica. Lg Phone From.
-
Mi dice provider name t Mobile 16 g / stolen information NOTKOREAN
-
Quote:
Kian83z
Mi dice provider name t Mobile 16 g / stolen information NOTKOREAN
Alla fine della schermata dovresti avere "latest firmware link"
-
Buonasera :-). Volevo dire che io comunque sono alla 20E ( 16 gb no brand ita) e il bug dell'arresto della home non ce l'ho per fortuna. In compenso ogni tanto mi lampeggia il led come se avessi un messaggio di watsapp senza però avere messaggi. Ho resettato l'altro ieri ma il 'problemino' rimane. Ogni g3 è un piccolo mondo a se .. ahahah :-)
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Kian83z" post=6444896]Mi dice provider name t Mobile 16 g / stolen information NOTKOREAN
Alla fine della schermata dovresti avere "latest firmware link"[/QUOTE]
Purtroppo appena provo ad aprire il link va in crash l app e se mi invio il link via e mail mi arriva solo una N...
-
Quote:
Kian83z
Purtroppo appena provo ad aprire il link va in crash l app e se mi invio il link via e mail mi arriva solo una N...[/QUOTE]
Ok...quello va bene (o quasi) ma che versione ti da?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Kian83z" post=6445062
Purtroppo appena provo ad aprire il link va in crash l app e se mi invio il link via e mail mi arriva solo una N...
Ok...quello va bene (o quasi) ma che versione ti da?[/QUOTE]
Vicino a firmware version c'è solo una N
-
[quote name="Kian83z" post=6444798]Versione Android 4.4.2
Versione baseband
Versione kernel 3.4.0
Numero build
Kvt49l. A1412084587
Versione sw
V10d-232-03
Nessuno aggiornamento disponibile[/QUOTE]
Ti informo che il tuo G3 dovrebbe essere brandizzato T-Mobile Austria:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xDcpr.jpg
Fonte: Wilkipedia
-
salve come posso flashiare il mio lg g3 con il firmware originale senza perdere la garenzia del cell ? e non voglio neanche i permessi di root....il mio lg è brandizzato wind.
Monta kitkat 4.4.2 e so che per ora la versione ufficiali è la 5
-
Ma qualcuno a risolto il problema della tendina dove è possibile leggere i messaggi. Qualcuno lo ha bloccato. Io sono solo riuscito a mettere e togliere le notifiche. E possibile fare arrivare le notifiche senza dover perforza leggere pure il messaggio.
-
Quote:
srimlas
[quote name="Kian83z" post=6444798]Versione Android 4.4.2
Versione baseband
Versione kernel 3.4.0
Numero build
Kvt49l. A1412084587
Versione sw
V10d-232-03
Ti informo che il tuo G3 dovrebbe essere brandizzato T-Mobile Austria:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xDcpr.jpg
Fonte: Wilkipedia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la risposta! Quindi dovrò attendere ancora mi sa...
-
Quote:
DreamReaper
Bene! L'amico @mtp84 ha fatto il regalo di Natale ai possessori di un brand Tre.
Seguite il link, poi in alto a destra apparirà la scritta "attendi", passati 5 secondi cliccate su "avanti.
Ovviamente, a breve, dovrebbe arrivare anche l'OTA e su Pc Suite.[/QUOTE]
Di che si tratta? Lollipop? Anche per telefoni completamente stock? 16gb ita brand 3
-
Quote:
darioroperoG3
Bene! L'amico @
mtp84 ha fatto il regalo di Natale ai possessori di un brand Tre.
Seguite il link, poi in alto a destra apparirà la scritta "attendi", passati 5 secondi cliccate su "avanti.
Ovviamente, a breve, dovrebbe arrivare anche l'OTA e su Pc Suite.
Di che si tratta? Lollipop? Anche per telefoni completamente stock? 16gb ita brand 3
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. Si, è l'aggiornamento a Lollipop ufficiale per i brand Tre.
-
Quote:
rius
scusa jio sapresti dirmi quanti Mb pesa l'aggiornamento lollipop 20e per il g3 brand 3 da pc suite?
non lo so,non ci ho fatto caso mi spiace :(
-
Quote:
jio85
non lo so,non ci ho fatto caso mi spiace :(
Da pc suite non lo so neppure io, ma l'OTA è circa 550 Mb.
-
Ok grazie lo stesso cmq anche io sono passato a Lollipop tramite pc suite che pesa circa 1.2 Gb e fino ad ora non sto trovando nessun bug o malfunzionamento.posso solo dire che i lag sono quasi spariti, e la fluidità generale è molto migliorata,un solo appunto negativo devo farlo per la batteria, che rispetto a kitkat sembra durare qualcosina in meno, ma sono al secondo ciclo di ricarica, magari più in la la situazione migliora,
-
Quote:
rius
Ok grazie lo stesso cmq anche io sono passato a Lollipop tramite pc suite che pesa circa 1.2 Gb e fino ad ora non sto trovando nessun bug o malfunzionamento.posso solo dire che i lag sono quasi spariti, e la fluidità generale è molto migliorata,un solo appunto negativo devo farlo per la batteria, che rispetto a kitkat sembra durare qualcosina in meno, ma sono al secondo ciclo di ricarica, magari più in la la situazione migliora,
Buonasera, diversi utenti hanno notato un aumento della durata dopo circa una settimana di assestamento. Mi auguro che sarà così anche per te.
-
-
Quote:
rius
Io posso dirti che secondo me l'autonomia è rimasta invariata rispetto a Kitkat, ci faccio sempre 2 giorni pieni.
-
Appena aggiornato con pc suite sembra molto più fluido....ma non c'è modo di inserire i widget nella schermata di blocco???
Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3
-
nessuno di voi dopo essere passato a lollipop ha la linea internet piu' lenta? io sono passato a tim poco dopo aver aggiornato a lollipop il telefono gira quasi a tacche piene di h+ ma su facebook ad esempio è molto lento nel caricare foto e video.. nessuno stesso problema?
-
Quote:
rikybla
nessuno di voi dopo essere passato a lollipop ha la linea internet piu' lenta? io sono passato a tim poco dopo aver aggiornato a lollipop il telefono gira quasi a tacche piene di h+ ma su facebook ad esempio è molto lento nel caricare foto e video.. nessuno stesso problema?
Che tariffa hai? Comunque molta gente si lamenta di problemi con la TIM. Devo dire che sono uno dei pochi fortunati che non ha problemi. Ma da quello che ho capito dipende tutto dalla tariffa
-
Ho appena fatto la young con Facebook senza conteggio di consumi internet
-
Attenzione a non divagare troppo dall'argomento del thread.
Non è un rimprovero ma solo un avviso.
-
Quote:
rikybla
Si infatti finalmente hanno rimesso h è h+ [emoji16] [emoji2]
-
Quote:
rikybla
Ciao, LOLLIPOP non c'entra nulla poverino. Se non hai il 4G con TIM hai una priorità minore...è una politica di TIM. Leggi i Topic dell'argomento nella sezione TIM.
-
Ho il telefono sbloccato con twrp e root con rom androidnow 7.3 (firmware V20e), nel caso volessi tornare alla versione stock per ricevere gli aggiornamenti ufficiali (a che versione sono arrivati con i g3 h3g?) perderei sia il root che il bootloader?
-
Ciao ragazzi!
io ho un Lg G3 in versione da 32gb, preso oggi da mediaworld quindi non associato a nessun operatore, lo adoro! mi chiedevo come poter passare a lollipop, al momento è alla versione 4.4.2, Con gli update via OTA mi notifica che sono già alla versione più recente, dovrei fare l'update tramite il tool di lg? ho letto qualcosa in merito ma non ho capito se erano riferimenti per provare prima della release o se LG ha rilasciato l'update solo in installazione manuale.
Grazie a chi risponderà :)
-
Lg g3 brandizzato tim
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato questo device due settimane fa. Mi ritengo soddisfatto delle sue prestazioni e della durata della batteria, arrivo alle 11 di sera con un 20% con un utilizzo medio-alto. Ho letto molte lamentele peró sulla ricezione del segnale, a me non è cambiata piu di tanto dagli ultimi device avuti, ma l'unico problema è che andando in roaming non ritorna subito sul proprio operatore se non con modifica manuale dalle impostazioni, cosa abbastanza frustante.. Ora vorrei arrivare al punto, ho visto che ormai da un bel po è uscita la versione lollipop, ma a me è ancora fermo alla v10l, qualcuno avente lo stesso brand ne sa qualcosa su quando arriverá anche per noi?
Grazie, saluti.
-
Quote:
shad1989
Ciao ragazzi!
io ho un Lg G3 in versione da 32gb, preso oggi da mediaworld quindi non associato a nessun operatore, lo adoro! mi chiedevo come poter passare a lollipop, al momento è alla versione 4.4.2, Con gli update via OTA mi notifica che sono già alla versione più recente, dovrei fare l'update tramite il tool di lg? ho letto qualcosa in merito ma non ho capito se erano riferimenti per provare prima della release o se LG ha rilasciato l'update solo in installazione manuale.
Grazie a chi risponderà :)
Scaricati LG pc suite sul pc,collegalo e aggiornalo ;)
-
Grazie mille, lo scarico e provo!
edit----
Ho installato lg pc suite il telefono viene rilevato correttamente ma non viene notificato nulla, idee?
-
Quote:
shad1989
Grazie mille, lo scarico e provo!
edit----
Ho installato lg pc suite il telefono viene rilevato correttamente ma non viene notificato nulla, idee?
dicci la provenienza del tuo device, codice alfanumerico di 3 o 4 caratteri presenti sulla targhetta del codice IMEI.
Lo trovi proprio sotto la scritta del colore del tuo device. (io ho SWS per esempio che significa 32GB Svizzero)