Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotoll
Per daddy_990
A me prima funzionava. Con lo stesso tuo aggiornamento anche io non riesco a farlo funzionare
vediamo che dicono gli altri...oggi stando a casa ho provato e l'unico cambiamento notato è il fatto che è passato dal blocco con knock code a quello scorrimento ma cosi è inutile secondo me,sarebbe invece comodo se appunto a casa non ci fosse la lock ricevendo molti messaggi whats app
-
Quote:
magodip
Ragazzi e' pronto per Vodafone quindi?? Devo riscartare il pacchetto regalo per aggiornare? rotfl
si si prontissimo e funzionante ;)
-
Ho appena aggiornato a lollipop (Vodafone) ma non mi ha risolto il problema della gestione della Ram, se ad esempio sto giocando a giochi tipo candy (e nient'altro aperto) arriva una telefonata e il gioco riparte come se lo avessi appena aperto. Poi vorrei chiedere se ce un modo x eliminare le anteprime delle notifiche a schermo acceso? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
erostex
Ciao, anche il mio è rumeno 32gb no brand, ho visto che per i brand vodafone romania è arrivato per i no brand non si sa ancora nulla. Speriamo lo rilascino presto.
Guarda che per i no brando é arrivata la v20d (che ho installato sul mio rumeno)
Va molto bene, solo ci sono piú ricaricamenti nella home.per ora uso nova launcher
-
sul mio 32gb no brand ita... ancora nulla ç_ç
-
16gb no brand Ita... Ancora v10l... Bohhh
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Secondo me questa settimana che viene uscirà anche per i no brand
-
Confermo che pure i tedeschi no brand sono fermi alla 10L.
-
Siceramente non capisco che sta combinando LG con questi aggiornamenti.
C'è una confusione assurda.
Samsung quando inizia un rollout lo fa molto velocemente e progressivamente modello per modello.
Non capisco questo sistema così poco organizzato.
-
Quote:
Giandrox
Siceramente non capisco che sta combinando LG con questi aggiornamenti.
C'è una confusione assurda.
Samsung quando inizia un rollout lo fa molto velocemente e progressivamente modello per modello.
Non capisco questo sistema così poco organizzato.
Beh oddio il mio tab 3 10.1 sta ancora aspettando l'OTA kitkat rilasciato ad agosto quindi ahhahaha