Visualizzazione stampabile
-
Per me invece LG ha privilegiato i brand Vodafone vista la gran mole di terminali che ha venduto.
-
Dopo l'aggiornamento a Lollipop, vi funziona l'hotspot Wi-Fi? A me quando vado ad impostare il nome, la password ecc, e tappo su salva, crasha e le impostazioni non si modificano...
-
Nessun problema del genere sul mio (v20d)
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Dopo l'aggiornamento a Lollipop, vi funziona l'hotspot Wi-Fi? A me quando vado ad impostare il nome, la password ecc, e tappo su salva, crasha e le impostazioni non si modificano...
A me sembra funzionare correttamente! (v20d)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markbass91
Confermo che pure i tedeschi no brand sono fermi alla 10L.
anche il mio francese
-
Aggiornato pomeriggio alla v20E, brand Vodafone....non ho smanacciato piu' di tanto dopo poiche' regalo di Natale.
-
Quote:
magodip
Aggiornato pomeriggio alla v20E, brand Vodafone....non ho smanacciato piu' di tanto dopo poiche' regalo di Natale.
Benvenuto magodip. L'importante è che sia tutto ok. Onestamente non serve "smanacciare" più di tanto.
-
Buongiorno a tutti. Ho preso da 1 settimana il 32gb italia no brand, per entrare completamente nel mondo android (sempre avuti terminali da mia moglie e mio padre, ma quasi mai usati da me), da affiancare ad ios. Ora sto cercando di capire se mi conviene fare tutto il passaggio tramite pc ed installare lollipop, o aspettare pazientemente il rilascio ufficiale via ota o pcsuite. Cosa ne dite? Ora ho la v10l. Grazie ed un saluto a tutti!
-
Quote:
Lucian1980
Buongiorno a tutti. Ho preso da 1 settimana il 32gb italia no brand, per entrare completamente nel mondo android (sempre avuti terminali da mia moglie e mio padre, ma quasi mai usati da me), da affiancare ad ios. Ora sto cercando di capire se mi conviene fare tutto il passaggio tramite pc ed installare lollipop, o aspettare pazientemente il rilascio ufficiale via ota o pcsuite. Cosa ne dite? Ora ho la v10l. Grazie ed un saluto a tutti!
Aggiornando tramite pc non invalidi la garanzia, avrai sempre e comunque gli aggiornamenti OTA in base al tuo IMEI ed usufruirai sin da subito di tutte le migliorie apportate da lollipop al nostro G3 (segnale, fluidità e refresh della home quasi nulli).
-
Ma scaricando ed installando lollipop da pc, quando sarà disponibile ufficialmente via ota mi dirà che é disponibile un aggiornamento o no?