Oddio non saprei, ma il modello italiano sempre europeo è...Comunque questo c' è scritto: V20e-EURXX, anche un utente più sopra ha scaricato, sul suo ITA, la stessa mia versione.
Visualizzazione stampabile
Fatto ora una verifica: arrivato l'aggiornamento.
Per ora non lo scarico: stasera da casa in wi-fi... rotfl
Salve ragazzi. Anche a me è arrivato l'aggiornamento lollipop (ho un 32 gb no brand ita). Chi lo ha istallato come si trova? Conviene farlo tramite Pc o tramite Ota? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Appena arrivato in ota la 20e no-brand ita 32gb.
L'aggiornamento cancella tutti i dati sul dispositivo?
Prime impressioni lo sto provando da 2 ore abbondanti, migliorato in:
-fludità,
-ricezione in 3g più stabile, e mi passa più raramente in 2g.I dbm mi sembrano gli stessi, poi farò altre verifiche.Ora compare la sigla H+.
-switch,A casa mia è da suicidio un po per tutti i telefoni, ora mi switcha in maniera istantanea,quel fastidioso cerchietto che compariva ogni 2-3 minuti , in 3g,in 2 ore ancora non lo ho visto.
-il 4g non posso verificarlo perchè a casa mia prende troppo bene.
Contro:
-Non mi piace l'animazione quando ritiro il menu a tendina, mi scatta un po, forse perchè ho azzerato le animazioni e transizioni.Con kitkat era più fluido.
-I tasti a sfioramento sono meno trasparenti, cosi come la barra di notifica.
Prime impressioni lo sto provando da 2 ore abbondanti, migliorato in:
-fludità,
-ricezione in 3g più stabile, e mi passa più raramente in 2g.I dbm mi sembrano gli stessi, poi farò altre verifiche.Ora compare la sigla H+.
-switch,A casa mia è da suicidio un po per tutti i telefoni, ora mi switcha in maniera istantanea,quel fastidioso cerchietto che compariva ogni 2-3 minuti , in 3g,in 2 ore ancora non lo ho visto.
-il 4g non posso verificarlo perchè a casa mia prende troppo bene.
Contro:
-Non mi piace l'animazione quando ritiro il menu a tendina, mi scatta un po, forse perchè ho azzerato le animazioni e transizioni.Con kitkat era più fluido.
-I tasti a sfioramento sono meno trasparenti, cosi come la barra di notifica.[/QUOTE]
Quando hai effettuato l'aggiornamento ha cancellato qualcosa? Tutte le app funzionano sempre bene?
appena aggiornato anche io so che è presto per fare questa domanda.. ma notate un miglioramento nelle prestazioni della batteria?
Ragazzi, ho appena aggiornato ma ogni 2 minuti mi arriva una notifica con sopra scritto "Un'applicazione richiede un aggiornamento. Richiesta da Google Play Servies", ci clicco sopra e mi apre lo store alla pagina di questa app ma non mi da l'aggiornamento. Cosa devo fare?
EDIT: Dopo vari tentativi il tasto APRI è diventato AGGIORNA e sta aggiornando...
Ma Francia nulla?