Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Ragazzi, ho appena aggiornato ma ogni 2 minuti mi arriva una notifica con sopra scritto "Un'applicazione richiede un aggiornamento. Richiesta da Google Play Servies", ci clicco sopra e mi apre lo store alla pagina di questa app ma non mi da l'aggiornamento. Cosa devo fare?
anche a me fa cosi... ho risolto in modo parziale andato su impostazioni applicazioni ho cercato google play servies e ho tolto la spunta dove c'era la visualizzazione delle notifiche..
-
Quote:
Markbass91
Ragazzi, ho appena aggiornato ma ogni 2 minuti mi arriva una notifica con sopra scritto "Un'applicazione richiede un aggiornamento. Richiesta da Google Play Servies", ci clicco sopra e mi apre lo store alla pagina di questa app ma non mi da l'aggiornamento. Cosa devo fare?
Anche a me faceva cosi,finchè poi si è risolto da sè.
-
Quote:
Markbass91
E' normale, devi aggiornare i servizi di Google, procedi pure, oppure riavvia.
-
A voi non vi sembra meno trasparente la barra dei tasti a fioramente e quella delle notifiche ?
-
Qualcuno a cui è arrivato l'ota della v20e ( per il no brand 32gb) avendo precedentemente installato la v20d con flashtool?? A me ancora nulla.
EDIT: ho provato con lg pc suite e mi segnala l'aggiornamento alle v20e ma non me lo fa fare. Meglio aspettare l'ota??
-
32gb ita no brand, scaricato e installato via ota.
Per ora sembra più fluido, dopo gli aggiornamenti play store e google service non sono comparse più notifiche, tendina mi piaceva più quella kitkat, ma mi sembra che il multitasking sia molto più veloce.
Tutte le app e le impostazioni sono rimaste le stesse, compreso le sveglie, l'unica cosa lo sblocco schermo non era impostato (trascina dito per sbloccare).
Confermo anch'io: V20e-EUR-XX
-
Quote:
derekale
anche a me fa cosi... ho risolto in modo parziale andato su impostazioni applicazioni ho cercato google play servies e ho tolto la spunta dove c'era la visualizzazione delle notifiche..
Quote:
riccardo859
Anche a me faceva cosi,finchè poi si è risolto da sè.
Controllate dopo un pò, il tasto APRI è diventato AGGIORNA dopo un pò.
Quote:
scatolino
E' normale, devi aggiornare i servizi di Google, procedi pure, oppure riavvia.
Si, ma non mi dava l'opzione per aggiornarli all'inizio, me l'ha dato al 30° tentativo.
-
riattivato la notifica e non mi segnala piu nulla... avra aggiornato da solo... bhu
edit.. ok aggiornata anche io l'app come diceva mark il tasto apri è diventato aggiorna cmq confermo la fluidità è migliorata notevolmente
-
avevo installato la V20d flashando, adesso ho collegato a pc suite e ha trovato l'aggiornamento v20e. aggiorno e vi faccio sapere. G3 32gb Romania
-
Appena aggiornato alla v20e tramite lg oc suite (provengo da v20d flashata manualmente); come prime impressioni mi sembra esattamente uguale alla precedente; l'unica leggere differenza (ma può trqnquillamente essere una mia impressione) è che la "vibrazione al tocco" durante la scrittura sembra un filino più forte.