anche a me fa cosi... ho risolto in modo parziale andato su impostazioni applicazioni ho cercato google play servies e ho tolto la spunta dove c'era la visualizzazione delle notifiche..
Visualizzazione stampabile
A voi non vi sembra meno trasparente la barra dei tasti a fioramente e quella delle notifiche ?
Qualcuno a cui è arrivato l'ota della v20e ( per il no brand 32gb) avendo precedentemente installato la v20d con flashtool?? A me ancora nulla.
EDIT: ho provato con lg pc suite e mi segnala l'aggiornamento alle v20e ma non me lo fa fare. Meglio aspettare l'ota??
32gb ita no brand, scaricato e installato via ota.
Per ora sembra più fluido, dopo gli aggiornamenti play store e google service non sono comparse più notifiche, tendina mi piaceva più quella kitkat, ma mi sembra che il multitasking sia molto più veloce.
Tutte le app e le impostazioni sono rimaste le stesse, compreso le sveglie, l'unica cosa lo sblocco schermo non era impostato (trascina dito per sbloccare).
Confermo anch'io: V20e-EUR-XX
riattivato la notifica e non mi segnala piu nulla... avra aggiornato da solo... bhu
edit.. ok aggiornata anche io l'app come diceva mark il tasto apri è diventato aggiorna cmq confermo la fluidità è migliorata notevolmente
avevo installato la V20d flashando, adesso ho collegato a pc suite e ha trovato l'aggiornamento v20e. aggiorno e vi faccio sapere. G3 32gb Romania
Appena aggiornato alla v20e tramite lg oc suite (provengo da v20d flashata manualmente); come prime impressioni mi sembra esattamente uguale alla precedente; l'unica leggere differenza (ma può trqnquillamente essere una mia impressione) è che la "vibrazione al tocco" durante la scrittura sembra un filino più forte.