Scusate mi sin dimenticato 16 gb è mi è arrivato via Ita...dite di farlo o di aspettare ancora??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate mi sin dimenticato 16 gb è mi è arrivato via Ita...dite di farlo o di aspettare ancora??
bene ragazzi appena finito l'aggiornamento andato a buon fine. nessun reset del telfono. vediamo un pò come va, a occhio mi pare sia leggermente più fluido. faccio passare questa settimana se noto qualcosa di strano faccio un hard reset.
Ciao ragazzi...faccio una domanda ai più esperti...anche a me è arrivata la notifica per aggiornale il terminale a lollipop...cosa mi convienene fare??un hard reset o aggiorno cosi com è???
Ma come funziona il Risparmio Energetico su Lollipop?
La ricezione è migliorata con questo nuovo aggiornamento per i no brand ITA?
Mi rispondo da solo, la ricezione è migliorata nettamente.
A casa mia perdeva spesso il segnale, che in effetti è scarso ma con il galaxy nexus veniva sempre mantenuto, ora lo tiene anche se non ci sono tacchette restano le 5 tacche grigie al max ma il segnale non viene perso. Prima invece andava in ricerca segnale spesso.
Sono contentissimo, il cellulare ora va che è una bomba, fluido e reattivo..................voglio testarlo per un paio di giorni per vedere la durata della batteria che prima era eccellente sulle 40 ore, la notte spento, con 3 ore circa di shermo.
Vi farò sapere.