Visualizzazione stampabile
-
Tasto fotocamera + tasto down del volume
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si lo screenshot con i tasti fisici lo so. Intendevo quello da display con uno switch in quick memo. Ora non c è più
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate l'ignoranza iniziale ancora che ho con android, ma se faccio un backup con pc suite, faccio un hard reset, posso ricaricare il backup con tutto com'era prima o devo reinstallare app e reimpostare tutto? Il ricaricamento del backup mi rende inefficente l'hard reset? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
OZNER93
Quelle che vedi qui sono le uniche impostazioni disponibili.
Anche io preferivo com' era prima.
Quindi non interviene su luminosità, sync e varie ma solo sui colori delle barre e le animazioni tra un'interfaccia e l'altra?
-
Ho provveduto anche io ad aggiornare il dispositivo.
Prima cosa che ho notato, si è acceso a 78°, cosa che non avveniva nemmeno sotto sforzo mentre giocavo ad esempio ad asphalt 8.
Adesso sto effettuando un backup, consigliati di effettuare un hard reset ed aggiornare nuovamente oppure cosa conviene fare?
-
Quote:
Markbass91
Quindi non interviene su luminosità, sync e varie ma solo sui colori delle barre e le animazioni tra un'interfaccia e l'altra?
Esatto, però la luminosità si riduce quando si arriva al 5%. Anche se non sono sicuro.
EDIT: devo provare a selezionare immediatamente e vedere se compare qualche altra modifica.
-
il mio 32gb no brand ita aggiornato manualmente a 20d non vede nessun aggiornamento ota.
boh.....
-
Quote:
renic72
aggiornato un paio d'ore fa alla V20e (il mio è 32gb no brand italia) e all'avvio visualizza l'animazione lg senza problemi e non ho nessuna indicazione di aggiornamento.
Mi sono documentato. Probabilmente c'era qualche app mia che non era stata digerita bene dall'aggiornamento e ad ogni riavvio android tentava di sistemarla.
Ho risolto a caro prezzo :( con il formattone.
-
Quote:
Claus7206
Mi sono documentato. Probabilmente c'era qualche app mia che non era stata digerita bene dall'aggiornamento e ad ogni riavvio android tentava di sistemarla.
Ho risolto a caro prezzo :( con il formattone.
Il formattone a volte è la soluzione migliore, poi rimetti le applicazioni e vedi quale era quella "incriminata".
-
Ragazzi uso di oggi (sempre il mio intenso, 5 caselle push, tanti whatsapp, youtube, email a volontà, 1 oretta di chiamate, sono ancora al 23% con di mezzo l'aggiornamento da v20d a v20e. Staccato stamattina alle 9. Direi che va benissimo.