Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rance
Installato ieri via ota la versione 20e su LG G3 polacco, volevo lasciare una mia breve impressione. Premetto che prima con kitkat non avevo mai avuto alcun problema, tranne i ricaricamenti di smartnotice e ogni tanto piu in casa qualche perdita di segnale e moooolto tempo per lo switch 2g-3g. Dopo le prime persone che avevano montato lollipop ho letto in giro che i lag erano scomparsi e la ricezione-switch erano migliorate. Io da ieri che tengo lollipop non ho notato tutti questi miglioramenti, anzi vedo che adesso in casa il telefono perde di piu il segnale, mentre prima quasi per niente (in mezza giornata non so quante volte è comparso il cerchietto che girava in cerca di campo), i lag e ricaricamenti di smartnotice continuano come prima e lo switch è sempre lento come prima, ultima cosa mi sembra anche che riscalda un po, mentre prima non lo faceva. Devo ancora valutare la batteria, ma con tutta questa ricerca di segnale mi sembra che perde un po. Ripeto prima il telefono per me era perfetto, non mi sono mai lamentato.
Cosa mi consigliate? un hard reset? vorrei che fosse l'ultima soluzione da attuare :(
E' inutile stare a parlarne.... mi pare ovvio che si hanno più problemi che benefici quando si passa da una vecchia versioen Android ad una nuova, soprattutto in questo caso che con Android 5.0 (Lollipop) MOLTISSIME cose sono cambiate, come l'utilizzo della virtual machine delle apk, e già questo è tanto.
Devi fare ovviamente un wipe completo.
-
Quote:
Markbass91
Io mi sa che devo andare di hard reset, non mi convince molto ma il dispositivo sembra avere troppe incertezze. Se faccio un backup con l'app LG poi rischio di reimportarmi l'errore?
E' doloroso ma ti togli tutti i dubbi e pulisci il sistema.
-
Ciao ragazzi, nessuno ha notizzie riguardanti i no brand francesi? Sto controllando ogni 5 minuti da 2 giorni ma niente... Voi sapete qualcosa? Grazie mille ragazzi...
-
Quote:
marck85
Ciao ragazzi, nessuno ha notizzie riguardanti i no brand francesi? Sto controllando ogni 5 minuti da 2 giorni ma niente... Voi sapete qualcosa? Grazie mille ragazzi...
Buongiorno marck85 e benvenuto nel Forum. Ti sei presentato? Qui:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
Ho notato che le notifiche ora mi vengono con la scritta "contenuti nascosti" quando lo schermo non è sbloccato. Prima non lo faceva, lo mostrava! C'è qualche impostazione che non trovo o è una novità di lollipop per la privacy?
-
confermo la ricezione migliorata con lollipop! a casa di mia nonna che è un bunker con kitkat andava in edge e qualche volta in h oggi con mio sommo stupore mi accorgo che per la prima volta da quando l'ho preso va in h+!!!
http://img214.imagevenue.com/loc719/..._122_719lo.jpg
-
Quote:
Markbass91
Io mi sa che devo andare di hard reset, non mi convince molto ma il dispositivo sembra avere troppe incertezze. Se faccio un backup con l'app LG poi rischio di reimportarmi l'errore?
Anche tu hai iniziato ad avere problemi dopo l'installazione di lollipop? ricordo che anche a te come me prima il telefono non dava problemi. Anche io mi sa che sono costretto ad un reset :(
Quote:
gatsuu
E' inutile stare a parlarne.... mi pare ovvio che si hanno più problemi che benefici quando si passa da una vecchia versioen Android ad una nuova, soprattutto in questo caso che con Android 5.0 (Lollipop) MOLTISSIME cose sono cambiate, come l'utilizzo della virtual machine delle apk, e già questo è tanto.
Devi fare ovviamente un wipe completo.
Hard reset dalle impostazioni? o mi consigli qualche altro tipodi wipe? se quest'ultimo mi spieghi quale e come fare grazie
-
Quote:
rance
Anche tu hai iniziato ad avere problemi dopo l'installazione di lollipop? ricordo che anche a te come me prima il telefono non dava problemi. Anche io mi sa che sono costretto ad un reset :(
In realtà sto ancora verificando la situazione, pare essersi assestato dato che non scalda più e non ha più momenti di incertezza. Le uniche cose sono l'orologio della quick circle che ogni tanto non appare quando chiudo la cover (ma sarà successo due volte da ieri) e i refresh della Home, anche se sono rari adesso. Per il resto mi sembra migliorato.
EDIT: appena inviato il messaggio, Tapatalk si è freezato con una schermata grigia... ma dipenderà dall'app o da un bug?
-
Quote:
rance
Hard reset dalle impostazioni? o mi consigli qualche altro tipodi wipe? se quest'ultimo mi spieghi quale e come fare grazie
Si quello.... se poi vuoi fare le cose per bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
e installi la v20e che è fenomenale.
-
Quote:
Markbass91
In realtà sto ancora verificando la situazione, pare essersi assestato dato che non scalda più e non ha più momenti di incertezza. Le uniche cose sono l'orologio della quick circle che ogni tanto non appare quando chiudo la cover (ma sarà successo due volte da ieri) e i refresh della Home, anche se sono rari adesso. Per il resto mi sembra migliorato.
EDIT: appena inviato il messaggio, Tapatalk si è freezato con una schermata grigia... ma dipenderà dall'app o da un bug?
Capito, io pure sono combattuto se farlo questo reset o aspettare un altro po, i problemi maggiori mi arrivano dalla ricezione che è diventata pessima quando sto in casa (dalle 12.30 che sono rientrato ad ora è passato piu tempo senza segnale che con il segnale); altro problema se uso il cell per piu di 10 minuti si surriscalda leggermente nella zona del tasto d'accensione e alla stessa altezza dal lato opposto sul display(fino a ieri mai avuto problemi di surriscaldamento si riscaldava soltanto ogni tanto con l'app androidiani ma non sempre). Attendo un altro po mal che vada procedo col reset
Quote:
gatsuu
okok, cmq al momento io la 20e sto montanto aggiornato ieri via ota ed è lei che mi sta dando i problemi prima descritti e che prima con v10l non avevo!!!
forse con il reset risolvero e potro ammirarla anche io