Visualizzazione stampabile
-
Anche io, come molti, ho aggiornato il g3 alla versione v20e ieri sera. Perō ho due dubbi, uno riguarda le notifiche a display bloccato, in quanto esce contenuto nascosto senza farmi vedere anteprime. Il secondo dubbio riguarda la possibilitā di fare uno screenshot, prima lo potevo fare non solo in maniera fisica con tasto spegnimento+tasto - volume ma potevo farlo anche tenendo premuto il pulsante home e scorrendo il dito verso l'alto e facendo uscire una sorta di piccolo menų. Con Lollipo non c'č pių questo menų ma esce solo la voce di Google. Come fare per ripristinare quel piccolo menų??? O cmq come fare uno screenshot senza dover fare capriole con le dita?
-
io lo screenshot lo faccio come facevo con kitkat ne piu ne meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekale
io lo screenshot lo faccio come facevo con kitkat ne piu ne meno
Cioč come? Premendo il tasto di accensione e quello di abbassamento volume?? Quello lo fa anche a me. Non fa pių l'altro modo, ovvero quello che premendo il tasto Home faceva uscire un piccolo menų e permetteva di fare lo screenshot andando in QuickMemo. L'hai mai adoperato questo metodo?
-
Quote:
satoshi
Oltre a questa discussione hai fatto la stessa affermazione in un altra. Questo č cross posting, ed č vietato dal regolamento del forum.
Bannami e mandami la polizia a casa ****** siete un po esagerati certe volte.....cavolo
-
Quote:
GogetaSsj87
Cioč come? Premendo il tasto di accensione e quello di abbassamento volume?? Quello lo fa anche a me. Non fa pių l'altro modo, ovvero quello che premendo il tasto Home faceva uscire un piccolo menų e permetteva di fare lo screenshot andando in QuickMemo. L'hai mai adoperato questo metodo?
no mai usato quel metodo...
-
Quote:
Andre2592
Bannami e mandami la polizia a casa *******siete un po esagerati certe volte.....cavolo
Non sono ammessi per nessun motivo insulti espliciti ad altri membri del forum.
Sono convinto che per almeno 10 giorni modererai il tuo linguaggio. Se hai questioni da risolvere, fallo con i PM.
-
Quote:
GogetaSsj87
Se non ho capito male...
Tiri gių il menų a tendina, lė trovi la voce quick memo tra i vari tasti veloci. Digiti e poi ti compare una stringa marrone in alto, c'č un dischetto: se digiti lė sopra ti salva l'immagine.
Fammi sapere se č questo che intendevi!
-
@Andre2592
la prossima volta usa meglio la punteggiatura se non vuoi essere offensivo o frainteso.
se vuoi spiegarti col moderatore fallo tramite pm come richiesto da regolamento
grazie
-
Quote:
Selin
Se non ho capito male...
Tiri gių il menų a tendina, lė trovi la voce quick memo tra i vari tasti veloci. Digiti e poi ti compare una stringa marrone in alto, c'č un dischetto: se digiti lė sopra ti salva l'immagine.
Fammi sapere se č questo che intendevi!
Si, grazie mille. Non sapevo funzionasse anche cosė. In pratica, prima dell'aggiornamento a Lollipop, era possibile richiamare quick memo tenendo premuto sul tasto Home e trascinando verso l'alto. Adesso perō se si fa la stessa azione esce solo il cerchietto che ti riporta alla pagina di Google. Mi hai fatto scoprire un'altra maniera per fare lo screenshot perō quello precedente č stato rimosso. Peccato, anche perché se non sbaglio quello che usciva era un menų in cui poter aggiungere altre voci, adesso esce solo quella di Google della quale non vedo il senso pratico.
-
Quote:
GogetaSsj87
Si, grazie mille. Non sapevo funzionasse anche cosė. In pratica, prima dell'aggiornamento a Lollipop, era possibile richiamare quick memo tenendo premuto sul tasto Home e trascinando verso l'alto. Adesso perō se si fa la stessa azione esce solo il cerchietto che ti riporta alla pagina di Google. Mi hai fatto scoprire un'altra maniera per fare lo screenshot perō quello precedente č stato rimosso. Peccato, anche perché se non sbaglio quello che usciva era un menų in cui poter aggiungere altre voci, adesso esce solo quella di Google della quale non vedo il senso pratico.
Prego! comunque č interessante anche cosė!