Visualizzazione stampabile
-
Per fare lo screenshot più comodamente ho inserito quick memo nei tasti a sfioramento...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
changelog v20 lollipop
Iao ragazzi vorrei vedere se possibie il changelog per capire se aggiornare o meno.
Da quanto ho capito scusate ot) per lollipop niente root....
-
Ciao Ragazzi, alla fine ho deciso di aggiornare. Ma conviene farlo tramite Pc oppure via Ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saroc85
Ciao Ragazzi, alla fine ho deciso di aggiornare. Ma conviene farlo tramite Pc oppure via Ota?
Dipende tutto da cosa vuoi fare.
Via OTA farai solo una aggiornamento del software a stock e forse a Lollipop senza root, dipende da dove proviene il tuo G3.
Via PC avrai più possibilità di "manovra", per esempio essere aggiornato alle ultime Rom uscite del tipo Lollipop con Root.
-
Ho un G3 32 gb Ita e ho visto che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento qualche giorno fa, ma volevo capire prima se erano più i pro o i contro. In tal caso come mi conviene fare? Consigli inoltre di fare hard reset? grazie
-
A me non compare ancora l'aggiornamento a 5.0....a 20a o b o quello che é
-
Quote:
saroc85
Ho un G3 32 gb Ita e ho visto che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento qualche giorno fa, ma volevo capire prima se erano più i pro o i contro. In tal caso come mi conviene fare? Consigli inoltre di fare hard reset? grazie
Quote:
minsk92
A me non compare ancora l'aggiornamento a 5.0....a 20a o b o quello che é
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera, direi che i pro sono senz'altro maggiori dei contro. Una Major update porta sempre benefici, ma ha qualche piccolo problema che si risolverà con le release successive.
minsk92, che telefono hai? (ovviamente un G3) Quale è il paese di provenienza?
Ps complimenti per la sd 128Gb è la prima volta che ne vedo una.
-
Quote:
derekale
confermo la ricezione migliorata con lollipop! a casa di mia nonna che è un bunker con kitkat andava in edge e qualche volta in h oggi con mio sommo stupore mi accorgo che per la prima volta da quando l'ho preso va in h+!!!
http://img214.imagevenue.com/loc719/..._122_719lo.jpg
Prima non esisteva l'icona h+, per quello non la vedevi. [emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "saroc85" post=6413988
[quote name="minsk92" post=6413995]A me non compare ancora l'aggiornamento a 5.0....a 20a o b o quello che é
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera, direi che i pro sono senz'altro maggiori dei contro. Una Major update porta sempre benefici, ma ha qualche piccolo problema che si risolverà con le release successive.
minsk92, che telefono hai? (ovviamente un G3) Quale è il paese di provenienza?
Ps complimenti per la sd 128Gb è la prima volta che ne vedo una.
Della repubblica ceca se non mi sbaglio....
-
Quote:
Claus7206
Prima non esisteva l'icona h+, per quello non la vedevi. [emoji6]
ah ecco... rotflrotfl