Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=DreamReaper;6414429]Dato che non possiamo fare previsioni dai uno sguardo anche tu qui:
DreamReaper, al link a me esce pagina bianca.... al csmg.lgmobile non vedo nulla... che posso fare?
-
[QUOTE=marck85;6414531]
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dato che non possiamo fare previsioni dai uno sguardo anche tu qui:
DreamReaper, al link a me esce pagina bianca.... al csmg.lgmobile non vedo nulla... che posso fare?
Hai inserito il codice IMEI dopo il simbolo "=" ?
-
[QUOTE=DreamReaper;6414539]
Quote:
marck85
Hai inserito il codice IMEI dopo il simbolo "=" ?
no perché proprio non mi apre nemmeno la pagina dove dovrei inserire il codice miei
..:'(
-
Non è del tutto pertinente, ma volevo sapere se chi ha aggiornato a Lollipop, gli si è anche aggiornato il PlayStore o è fermo come me alla build 5.0.38.
-
[QUOTE=marck85;6414556]
Quote:
DreamReaper
no perché proprio non mi apre nemmeno la pagina dove dovrei inserire il codice miei
..:'(
Va bene, tentiamo altre vie: http://goo.gl/kMHjfn. scarica questo tools ed eseguilo. Metti il modello (D855) e il seriale oppure l'IMEI.
-
[QUOTE=DreamReaper;6414596]
Quote:
marck85
Va bene, tentiamo altre vie. scarica questo tools ed eseguilo. Metti il modello (D855) e il seriale oppure l'IMEI.
ehm.... possibile che avendo un mac non riesca ad eseguire?
-
[QUOTE=marck85;6414604]
Quote:
DreamReaper
ehm.... possibile che avendo un mac non riesca ad eseguire?
Direi di si...è un programma per Windows.....
-
[QUOTE=DreamReaper;6414605]
Quote:
marck85
Direi di si...è un programma per Windows.....
ecco... grazie mille cmq DreamReaper, aspetterò fin quando mi arriverà l' aggiornamento via OTA... Scusa per la perdita di tempo
-
[QUOTE=marck85;6414613]
Quote:
DreamReaper
ecco... grazie mille cmq DreamReaper, aspetterò fin quando mi arriverà l' aggiornamento via OTA... Scusa per la perdita di tempo
Ma scherzi? Per me è un piacere! Tanto è vero che...... https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo . Trovato! Direttamente dal terminale. Ti da anche il link dell'eventuale download.
-
[QUOTE=DreamReaper;6414619]
Quote:
marck85
TU SEI UN GRANDISSIMOOOO!!!!!! GRAZIEEEEEErotfl