..... installare kitkat rotfl
Visualizzazione stampabile
ragazzi, visto che io sto ancora aspettando il mio aggiornamento, se qualcuno è ancora in attesa soprattutto sui no brand europei vi segnalo questi due link:
su questo basta inserire il proprio IMEI e vi verrà visualizzata la versione più recente Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
su questo invece basta inserire il paese di provenienza, (ad esempio il mio codice è 6FR) European LG G3 D855 Android 5.0 Lollipop Software Update:D85520E
spero di esservi stato d' aiuto....
Buonasera. Onde evitare problemi di innumerevoli banner pubblicitari da parte di quei due siti....
Primo: Trovate tutte le versioni aggiornate in sezione modding. Quindi non c'è bisogno di andarle a cercare da altre parti.
Secondo: Scaricate questa semplicissima applicazione dal Play Store e saprete tutto. https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it
ragazzi ho preso ieri questo splendido telefono con la 3 e da ieri a oggi ho fatto 3 aggiornamenti,due ieri sera e 1 mi è uscito stamattina,pensavo fosse lollipop ma non è stato cosi..secondo voi quanto ancora bisogna aspettare?non voglio fare root e fleshare io la rom ma pensavo mi sarebbe arrivato via ota..un altra domanda off topic quando vado nella fotocamera i video in slowmotion non registrano l'audio è normale?
grazie per la risposta immediata,aspetterò un mesetto e se non mi apparirà nessuna notifica per aggiornare allora farò da me,per i video non capisco il senso di questa cosa,lo slowmotion non ha audio praticamente funzionando solamente a velocità normale,un ultima cosa e poi chiudo off topic sempre nella fotocamera quando metto quella anteriore in basso posso regolare da 0 a 8 un qualcosa ma cosa?e sempre nella fotocamera anteriore se vado nelle impostazioni accanto al timer ci sono due visi e se premo questa opzione i visi si girano uno verso l'altro ma cosa sono e a cosa servono?
Ciao a tutti, una domanda veloce, io ho un G3 no brand Ita, è normale che l'aggiornamento a Lollipop sia V20e-EUR-xx ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
grazie per le dritte mod. :)
Il fatto è che mi è uscita la v20a di base (ho comprato il tel semi nuovo, aveva 2 mesi di vita, e ho fatto il ripristino dati di fabbrica). Non saprei da dove partire per flasharla! Confermi che dalla v20d in poi si risolve il bug di Google Play Services? La batteria migliora?
Ah quindi li hai preso usato,giá con la 20a...
Recati qui,trovi la guida apposta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Il bug di play services viene risolto,e la batteria dicono duri pressappoco uguale...forse un po' di più. Io non ho ancora trovato il tempo per provarle :-x