Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Il bug di play services viene risolto,e la batteria dicono duri pressappoco uguale...forse un po' di più. Io non ho ancora trovato il tempo per provarle :-x
Grazie! opto per la v20e open europe, giusto?
-
Quote:
pier1992
Sisi,se hai altro da chiedere chiedi nel thread dedicato ;)
Comunque mi vien da ridere con la Tre...che recentemente ha rilasciato la V10L...per caso non si sono accorti che Lollipop è stato rilasciato da un mese?😂
-
Quote:
tiziman
Ciao a tutti, una domanda veloce, io ho un G3 no brand Ita, è normale che l'aggiornamento a Lollipop sia V20e-EUR-xx ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si tutto normale, anche il mio è G3 no brand Ita e lollipop è V20e-EUR-xx
-
Quote:
pier1992
Io ho da pochi giorni scaricato via Ota la 20e. EUR. Ho notato un netto miglioramento nella ricezione ma noto che la batteria dura meno sono sulle 30 ore con 2 ore e mezzo di schermo attivo. Noto che il processo bluetooth consuma più di tutti, effettivamente ce l'ho sempre attivo ma lo uso effettivamente per 30 minuti quando sono in auto col parrot. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
-
Per tutti i possessori di G3 Rep. Ceca...è disponibile anche per noi la v20E...io ho il 32gb.
Verificato direttamente su server LG.
-
Quote:
Giandrox
Per tutti i possessori di G3 Rep. Ceca...è disponibile anche per noi la v20E...io ho il 32gb.
Verificato direttamente su server LG.
trovato l'aggiornamento anche io su pc suite, via ota non lo trovava
-
1 allegato(i)
Quote:
mabum
A me non trova l'aggiornamento, tu hai già aggiornato tramite ota o PC suite?
No ho provato solo da questo sito Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets che preleva il file direttamente dal server LG.
Devi inserire il tuo IMEI e ti fa scaricare l'ultima versione per il tuo terminale.
Allegato 130435
-
ho modificato proprio ora il messaggio perchè me l'ha trovato, scusami ho fatto un po di caos :) comunque confermo che c'è via pc suite
-
Francia ultima a rilasciare? Eppure per gli altri aggiornamenti è stata una delle prime. Profondamente deluso
-
Quote:
htcuser
Non è del tutto pertinente, ma volevo sapere se chi ha aggiornato a Lollipop, gli si è anche aggiornato il PlayStore o è fermo come me alla build 5.0.38.
Jhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...83e92c5e79.jpg
Quote:
Selin
Ragazzi, a quanto parte un hard reset del G3 dopo l'aggiornamento del software in questo caso è d'obbligo!
Fatto ieri, e per il momento il cell sembra tornato alla "normalità"... speriamo bene...
Confermo anche perché ci sono tante applicazioni non ancora completamente compatibili con Lollipop.
Quote:
cekkoloco
Ho in stallato l ultimo agg ufficiale (lollipop) mamma mia se potessi tornare indietro la batteria si scarica a vista qualcuno ha il mio problema? Ce soluzione? Non penso ke un hard reset puo risolvere la situazione
Ci vuole anche un giorno prima che si stabilizzi.