Sto effettuando aggiornamento via LG Suite (via ota non da nessuna disponibilità) a .... 10L del mio 32gb H3G....
A quando Lollipop ?
Visualizzazione stampabile
Sto effettuando aggiornamento via LG Suite (via ota non da nessuna disponibilità) a .... 10L del mio 32gb H3G....
A quando Lollipop ?
Ciao a tutti,
ho ricevuto l'aggiornamento via OTA l'altro giorno. Mi sembra complessivamente buono, premetto che a me il telefono non ha mai dato particolari problemi. Adesso mi sembra ancora più veloce e fluido, batteria e ricezione ottime. Un paio di cose però: ogni tanto quando lo sblocco ricarica il widget del meteo e la barra di ricerca di Google, non le app. Niente di che, però fastidioso, comunque lo faceva anche prima.
Un'altra cosa è che non ha cambiato il design dei tasti a sfioramento, perché? Ultima cosa: è normale che Google now non funzioni da terminale in stand by? Non era una delle caratteristiche di Lollipop?
Un saluto a tutti voi amici Android.Ho un lg g3 dall'8 di agosto e provenendo da altri smartphone lo reputo uno tra i migliori.Ho aggiornato lunedi a Lollipop(ho il 32 giga no brand ita) facendo un hard reset prima e dopo l'aggiornamento e devo dire che è una saetta in tutto.Usandolo abbastanza ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo.Consiglio vivamente l' hard reset.Buon Lollipop
Per quanto mi riguarda i bug che ho riscontrato dopo l'aggiornamento a Lollipop sono:
1- I video delle App che si possono vedere all'interno del Play Store non partono;
2- Su Youtube non ti cambia la risoluzione dei video che stai guardando;
3- Nella modalità risparmio energetico non ci sono più le varie scelte di quali funzioni tenere acceso ma c'è solo la possibilità di attivalo o meno nonostante la guida faccia riferimento alla selezione delle funzioni;
4- Talvolta quando ti arriva un messaggio o una telefonata a cui non rispondi, se selezioni direttamente la notifica dalla lock screen, ti apre prima il messaggio o il registro chiamate e quando poi selezioni indietro ti butta nel multitasking e quando premi di nuovo indietro ti segnala che il programma Home è stato arrestato;
5- L' App che uso per monitorare i consumi BetterBatteryStats dà valori completamente "a raglio" tipo 6 ore di schermo acceso su 2 ore dal boot e cose simili.
Comunque per il resto mi va tutto abbastanza bene, consumi nella norma e segnale sempre buono. La velocità mi sembra leggermente migliorata e i ricaricamenti del widget meteo sono diminuiti. Le app si aprono un poco più velocemente. Ovviamente fatto un hard reset per vedere se l'iniziale aggiornamento OTA avesse creato qualche problema ed in effetti qualche app ha smesso di crashare quindi lo consiglio.
Jhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...83e92c5e79.jpg
[quote name="Selin" post=6415234]Ragazzi, a quanto parte un hard reset del G3 dopo l'aggiornamento del software in questo caso è d'obbligo!
Fatto ieri, e per il momento il cell sembra tornato alla "normalità"... speriamo bene...[/QUOTE]
Confermo anche perché ci sono tante applicazioni non ancora completamente compatibili con Lollipop.
[quote name="cekkoloco" post=6415723]Ho in stallato l ultimo agg ufficiale (lollipop) mamma mia se potessi tornare indietro la batteria si scarica a vista qualcuno ha il mio problema? Ce soluzione? Non penso ke un hard reset puo risolvere la situazione[/QUOTE]
Ci vuole anche un giorno prima che si stabilizzi.[/QUOTE]
Non capisco io ho app che cmq mi servono se faccio un hard reset cmq poi devo reistallarle e avro lo stesso problema....giusto o no?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non credo dipenda dal wipe dato che lo avevo fatto prima di flashare...sara un bug della rom
Se la funzione di backup/ripristino è impostata, dopo l'hard reset il sistema ripristina le app dal playstore. Alcune di queste non sono state ripristinate poichè non perfettamente compatibili con Lollipop. In questo modo il sistema è pulito con le sole applicazioni compatibili. Quelle perse sarebbero comunque funzionate male fino a che non vengono aggiornate.
Inoltre, alcune app che avevo con kitkat non si sono riallineate bene durante il primo boot di Lollipop creando ad ogni riavvio il fastidioso messaggio "Android si sta aggiornando".
Buongiorno.
Ovviamente Lg ha mantenuto le sue promesse e ha rilasciato Lollipop nei tempi previsti. Ovviamente qualche piccolo Bug è presente, ma nel complesso la situazione è molto più buona delle prime Rom KitKat (vedi 10a 10b ecc ecc). Nelle settimane successive probabilmente ci sarà un ulteriore upgrade a Lollipop 5.0.1 . Alcuni Bug sono proprio di Lollipop e non di LG.