Oggi, come ogni giorno, controllo se ci sono aggiornamenti OTA... G3 Brandizzato 3. E.... Evvai, c'è un aggiornamento! Dai che installo Lollipop!! Ah no... V10l. Grazie, tre.
Visualizzazione stampabile
Oggi, come ogni giorno, controllo se ci sono aggiornamenti OTA... G3 Brandizzato 3. E.... Evvai, c'è un aggiornamento! Dai che installo Lollipop!! Ah no... V10l. Grazie, tre.
A me dice sett-30-2014!
La durata della batteria è notevolmente diminuita e non poco
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve, io ho aggiornato ieri sera il mio G3 no brand alla V20e. E tra le piccole differenze che ho subito notato riguarda i tasti virtuali a sfioramento, cioè che con Lollipop sono disponibili solo piú bianco e nero. Mentre con Kitkat c'erano anche gradiante bianco e nero che io preferivo. So che non è poi una così grande mancanza, ma volevo sapere se anche per voi è cosi.
Ringrazio DreamReaper per avermi risposto subito. Ma volevo gentilmente chiedere un'altra piccola informazione per essere sicuro. Cioè se dopo l'upgrade alla 5.0 bisognerebbe per forza fare un ripristino ai dati di fabbrica o no. Per poter usufruire a pieno del nuovo OS. Perché in ogni caso io eviterei vivamente per non perdere tutte le apps e poi doverle rimettere oltre che perdere tutti i salvataggi di giochi vari che ho, dato che io il telefono lo uso spesso per videogiocare. Ho letto che alcuni lo hanno fatto e altri no. Per me ora non presenta svantaggi rispetto a prima. Nel senso la batteria mi sembra come prima e anche i ricarimenti e lag vari della quick notice e dei widget e apps in generale che speravo sparissero, ma anche li ho letto che altri li hanno ancora sti piccoli problemi. Spero con mettano a posto presto con la 5.0.1 anche perché personalmente apparte rinnovi grafici e qualche impostazione non vedo grandi differenze di fluiditá come avevo letto di alcune persone, prima che io decidessi di fare l'aggiornamento.