Per forza non si nulla o quasi. ;)
Se il tuo non ha problemi rilevanti dopo l'aggiornamento, tienilo tranquillamente così. Se ne dovessero venire fuori con il tempo, valuterai se è il caso di farlo o meno.
Visualizzazione stampabile
Ringrazio anche te per avermi risposto Claus 7206.... Si infatti è quello che anche io avevo in mente di fare. Alla fine finché il telefono va bene è meglio tenerselo così.
Aggiornato ieri alla 20e. I consumi mi paiono uguali,le app che avevo continuano a funzionare tutte, la ricezione invece e mooolto migliorata, più sensibile e stabile. Non ho fatto hard reset.
Scusate sono nuovo....è possibile non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento Lollipop sul mio terminale 6it? Ho provato sia da telefono che pc suite ma ancora nulla. Ho la 10L al momento.
nemmeno 6Fr: Francia ancora arrivato
Buongiorno, pazientate ancora un pochino, l'aggiornamento non è velocissimo e inoltre potrebbe essere stato fermato per l'arrivo di una nuova release.
Per i francesi invece....nessuna novità.
Dovrebbe arrivare in questi giorni.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena aggiornato a Lollipop e tutte le volge che apro il multitasking in alto c'è una banda nera con scritto "Impossibile aggiungere widget", potreste aiutarmi a sistemarlo ? :-) GrAzie :-)
Dopo aver istallato la v20e l'unica cosa che evidenzio è un consumo superiore della batteria. Prima consumava senza dubbio di meno.
Peril resto noto solo migliorie.