sono d'accordo con te, circa il 20% in + di consumo. Sarą colpa della maggior sensibilitą e stabilitą del lato ricezione?
Visualizzazione stampabile
Ho notato anche che a volte nelle impostazioni sviluppatore si disattivano da sole le scale finestra e transizione. Mentre io le lascio selezionate tutte a 1X. Questo capitava sia con la versione 4.4.2 sia adesso con la 5.0. A voi č mai successo, o sapete per lo meno dirmi come mai succede? Grazie mille.
Vi comunico che l'aggiornamento a Lollipop č disponibile per i dispositivi (A6FR) Francesi. Per il momento potete scaricarlo tramite pc suite.
A me tramite Lg pc suite non lo vede. (A6FR)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io lo sto scaricando anche se č lentissimo!
Salve ragazzi. Dopo aver aggiornato (e resettato)ed aver testato il telefono per un paio di giorni posso trarre le seguenti conclusioni: 1) maggiore fluiditį e piacevolezza d'uso 2) durata batteria leggermente maggiore (avendo provato anche senza il reset post aggiornamento posso solo dirvi che la differenza č parecchia sul lato batteria sn o senza rest). Speriamo si mantenga cosi il terminale...sarebbe veramente un acquisto ancora pił azzeccato di quanto pensassi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
quindi resettando dopo l'aggiornamento la durata della batteria č maggiore? dico questo perche l'altro giorno non ero sotto il wifi di casa e la batteria consumava parecchio... poi ho dovuto resettarlo ma non ho ancora testato la durata della batteria senza WIFI
Ragazzi ma se decidessi di non aggiornare avendo il telefono brandizzato 3 dovrei solo aspettare qualche giorno per ricevere l aggiornamento ufficiale oppure potrei anche non riceverlo affatto?